Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Eccole finite le 55 Wedding Bag della mia dolcissima amica futura sposina 😘Che ne pensate future spose?Abbiamo pensato di inserire nelle nostre borsette per gli ospiti:- acqua;- ventaglio (essendo a...
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
A -3 ho terminato il mio guest book e la mia amica ha concluso il mio cake topper e le rose di pasta di zucchero!Spettacolari 😍😍 voi che ne pensate ??
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Che ne pensate ???Oggi ho finito tutto il mio tableu da 4 assi di legno reciclati ho realizzato questo tableu 😁 oramai mancano solo 11 gg😍
Eccoci qui....appena finita la nostra festa....Tutto è iniziato ieri mattina alle 7 con il parrucchiere e adesso abbiamo salutato gli ultimi amici....È stata una giornata indimenticabile....tutto è...
Ecco le mie wedding bag ! Ho fatto tutto con il fai da te !Anche il ventaglio! A -25 sono pronte!Che ne dite ?? 😊😊
Ecco il mio fuori porta ! Originalissimo Una sorpresa fatta dalla mia testimone!È simpaticissimo e lo adoro 😍
No vabbe io sono senza parole.... INASPETTATO INGRESSO DELLA SPOSA IN CHIESA... DAVIDE E ANNA (
Ciao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.
Ho confezionato tutte le bomboniere con la mia dolcissima testimone che fa dei fantastici fiocchi ! 😁 Ecco qua Il nostro risultato che ne pensate ??
Vi presento con grande orgoglio il nostro carretto per la confettata e bomboniere fatto interamente con le nostre manine con pezzi di legno presi da dei bancali!!! O Meglio... Lui ha fatto tutta la...
Ciao a tutte ! Stavo preparando alcune cose per la wedding bag : lacrime di gioia 😂 ! Ho fatto una bozza che ve ne pare ?Avete dei consigli ?? Dietro aggiungerei una frase o la semplice scritta...
Ecco il mio libretto di matrimonio come vi sembra ??Vi piace ?? 😁
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare,...
Buona sera ragazze, quanti anni avrete al giorno del vostro matrimonio? Noi ne avremo entrambi 24, ci sposeremo tra 98 giorni... Non vedo l'ora!
Ciao ragazze! Scatoline confetti per non invitati..voi quale preferite tra le due ??
Ciao ! Noi partiremo il 3 luglio per New York da Milano e staremo 3 settimane circa negli Stati Uniti (san francisco, las vegas, Arizona ecc) e una settimana in Messico. Qualcuna di voi farà lo stesso...
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Fotografi garanzie ANFM