Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2569 giorni fa
Eccole finite le 55 Wedding Bag della mia dolcissima amica futura sposina 😘Che ne pensate future spose?Abbiamo pensato di inserire nelle nostre borsette per gli ospiti:- acqua;- ventaglio (essendo a fine giugno);- lacrime di gioia (per i più...
3211 giorni fa
3214 giorni fa
A -3 ho terminato il mio guest book e la mia amica ha concluso il mio cake topper e le rose di pasta di zucchero!Spettacolari 😍😍 voi che ne pensate ??
3222 giorni fa
Che ne pensate ???Oggi ho finito tutto il mio tableu da 4 assi di legno reciclati ho realizzato questo tableu 😁 oramai mancano solo 11 gg😍
3236 giorni fa
Ecco le mie wedding bag ! Ho fatto tutto con il fai da te !Anche il ventaglio! A -25 sono pronte!Che ne dite ?? 😊😊
3238 giorni fa
Ecco il mio fuori porta ! Originalissimo Una sorpresa fatta dalla mia testimone!È simpaticissimo e lo adoro 😍
3257 giorni fa
Ho confezionato tutte le bomboniere con la mia dolcissima testimone che fa dei fantastici fiocchi ! 😁 Ecco qua Il nostro risultato che ne pensate ??
3260 giorni fa
3277 giorni fa
Ciao ragazze! Scatoline confetti per non invitati..voi quale preferite tra le due ??
3293 giorni fa
Ciao a tutte ! Stavo preparando alcune cose per la wedding bag : lacrime di gioia 😂 ! Ho fatto una bozza che ve ne pare ?Avete dei consigli ?? Dietro aggiungerei una frase o la semplice scritta lacrime di gioia ! Fatemi sapere ! Grazie 😁
3315 giorni fa
Ciao a tutte ! 😊 Oggi volevo farvi vedere cosa ho pensato per il mio guest book! Come tema per il mio matrimonio ho scelto l'albero della vita . Allora ho pensato di far fare un albero di legno con le nostre iniziali . il mio intento era quello di...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3362 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
3376 giorni fa
Ciao a tutte,È la prima volta che scrivo un topic! Ma volevo condividere le mie partecipazioni con voi, per dare un idea oppure semplicemente per raccontare un po' quello che sto facendo.Ho fatto tutto con il fai da me, amo preparare le cose con le...
Fotografi garanzie ANFM