Lumezzane, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze è stata una giornata meravigliosa! Godetevela! Passa in un secondo... Forti emozioni! 😍 😍 😍 😍
Ho creato un post
2892 giorni faMeno 12 ore!!! Panicooo.. Chissà come sarà
Ho creato un post
2949 giorni faChe dite dei miei confetti per le clienti e i non invitati ? Lo stile richiama lo stile delle nozze
Ho creato un post
2991 giorni faChi sarà al Royal tulum dal 21 maggio?
Ho creato un post
2992 giorni faChe ne dite dei miei segnaposto?
Ho creato un post
3091 giorni faOggi abbiamo confermato il viaggio!Messico villaggio veratour Royal tulum..Qualcuna di voi c'è stata?Il mare come è ???
Ho creato un post
3117 giorni faQualuna di voi è andata al Royal tulum della veratur in MessiCo? Sono molto indecisa se prenotare li o optare per il Madagascar logicamente sono due viaggi diversi
Ho creato un post
3124 giorni faDomani iniezeremo i corsi!Non ho la più pallida idea di cosa faremo e di cosa parleremo!datemi qualche dritta!
Ho creato un post
3170 giorni faMa sono solo io che non voglio alcun colore diverso dal bianco? Dai fiori, all' abito, bouquet, addobbi vari?Io vorrei tutto bianco o panna, ma mi dicono che sono troppo esagerata e che ci vorrebbe un tocco si colore.Io lo trovo fine ed elegante e...
Ho creato un post
3244 giorni faChe emozione!qualcuno che si sposa questo giorno!semBra così lontano, ma alla fine passerà velocemente te 😍
Fotografi garanzie ANFM