Lumezzane, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao future mamme..oggi vorrei chiedervi questo..vi mai capitato di ascoltare la nuova canzone ',tutto tua madre' di J-Ax e piangere a dirotto come se raccontasse di voi?? Mi spiego..io non sono...
Ragazze è stata una giornata meravigliosa! Godetevela! Passa in un secondo... Forti emozioni! 😍 😍 😍 😍
Meno 12 ore!!! Panicooo.. Chissà come sarà
Ciao a tutte sposine! Sabato finalmente mi sposerò! Peccato però diano temporali come siete messe voi??
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Ieri mi annoiavo il tempo era pessimo così mi sono messa a cercare il mio materiale per le parteciapzioni a casa di mamma ci trovi sempre di tutto,Una busta di carta da regalo nastro forbici colla e...
Ecco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?
Ciao ragazze, ecco a voi il nostro tableau, fatto interamente da noi due, soprattutto dal mio amore, particolarmente abile a fare queste cosette..😊 nei dischi grandi appenderemo con un chiodino da...
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Che dite dei miei confetti per le clienti e i non invitati ? Lo stile richiama lo stile delle nozze
Buonasera sposineee, viaggio di nozze a maggio in ke zona di mare si può andare che sia adatto come periodo??
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Et voilà un altro pezzo pronto! Finirò mai? Unglieafò più..
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Ciao ragazze ! Chi di voi come me si sposa a settembre? Io sono due anni che organizzo questo matrimonio nei minimi dettagli, per fortuna fm è abbastanza partecipe e pur stando lontano cose principali...
Ciao ragazze chi come me è della classe 1993??? Io mi sposo il 10 giugno 2019 e abbiamo completato e bloccato tutto compresa casa... all'inoltrar dell'anno ci inizieremo a darci da fare... ora non ci...
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande ,...
Ciao ragazze vorrei capire come sono messa a circa meno 100 dal matrimonio per quanto riguarda la fase burocratica. Mi rivolgo soprattutto a chi ha la mia stessa situazione. Io e fm diocesi diverse e...
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io...
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Fotografi garanzie ANFM