Lumezzane, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2886 giorni fa
Ragazze è stata una giornata meravigliosa! Godetevela! Passa in un secondo... Forti emozioni! 😍 😍 😍 😍
2949 giorni fa
Che dite dei miei confetti per le clienti e i non invitati ? Lo stile richiama lo stile delle nozze
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2959 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho caricato una foto nel post di Annalia
2970 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3068 giorni fa
ciao sposine...oggi siamo a dato in girl per acquistare I mattoni per Il pavimento...noi abbiamo optato per un gress porcellanato effetto legno colore MIELE! la signora del negozio sostiene non esista o meglio che non esista la tonalità che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3069 giorni fa
Ciao ragazze, sono in cerca di pareri, consigli, testimonianze su questi due marchi di cucine, chi mi aiuta?
Ho caricato una foto nel post di Betta
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3116 giorni fa
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3116 giorni fa
Buongiorno a tutte! Chiedo un vostro aiuto: volendo fare la cucina bianca e beige oppure bianca e legno chiaro andrebbe secondo voi io pavimento grigio chiaro?
Ho caricato una foto nel post di Betta
3116 giorni fa
Salve a tutte Ho una domanda per voi... tra un po’ inizieremo i lavori per la nostra futura casetta Sto iniziando ad informarmi per il pavimento. Dico la verità il parquet è sempre stato un mio sogno,ma ci vuole molta cura. Quindi ho...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3116 giorni fa
La scelta del pavimento sta diventando un vero problema dato K mio padre sta facendo 2 appartamenti uni per me è uno X mia sorella uni difianco all'altro allora da mesi che giriamo X i mattoni il mio ideale è l'effetto parquet e l'esterno con i...
Fotografi garanzie ANFM