Olbia, Sassari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3118 giorni faCome promesso... alcuni scatti di questo gg fantastico.... è volato.... un abbraccio... e un consiglio. Godetevi ogni istante di questo momento....
Ho creato un post
3122 giorni faEccoci... oggi ci sposiamo... giunto questo meraviglioso giorno.... Sono felicissima.... un anno e mezzo che abbiamo deciso di sposarci e oggi sto finalmente per realizzare il mio sogno.... 😍😍😍
Ho creato un post
3151 giorni faIl mio cownt down segna -29... aiutooo 😅😅
Ho creato un post
3207 giorni faSalve sono neraaaaaaa.... ho ritirato 250 partecipazioni e ce un errore nella parola matrimonio .... manca la i alla fine.. risulta matrimono...😠😠😠😠Questo perché il mio fm si è puntato che voleva fare lui tutta la grafica.... dando a una tipografia...
Ho creato un post
3226 giorni faMa secondo voi ho bisogno di andare alle Maldive per ammirare delle bellezze? Questo spettacolo è a 10minuti da 15 minuti da casa mia.... e non è niente.. . Ce anche di più.. ..
Ho creato un post
3261 giorni faSPECIALE NOZZE AL NURAGHE LOELLE DI BUDDUSO 2017 salveee sposine... a chi piacerebbe sposarsi in uno scenario come questo?? Che spettacolo..... oltre al mare c'è anche questo ......
Ho creato un post
3310 giorni faCiao spose....avete dei siti da consigliarmi x ordinare partecipazioni a buon prezzo???
Ho creato un post
3361 giorni faSalve spose stupendeio ho pensato di scegliere x il mio matrimonio il fiore della curcuma...... cosa ne pensate? Qualcun altra lo ha scelto?
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto il primo incubo. ... ahaaaho sognato che era il gg del mio matrimonio e mentre andavamo in chiesa eravamo soli nel corteo di macchine.. e in piu il matrim doveva essere di mattina , ma mi sono trovata a entrare in chiesa di...
Ho creato un post
3437 giorni faCiaooo sposineee... dove vi sposate il 30 settembre??
Fotografi garanzie ANFM