Olbia, Sassari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Come promesso... alcuni scatti di questo gg fantastico.... è volato.... un abbraccio... e un consiglio. Godetevi ogni istante di questo momento....

Eccoci... oggi ci sposiamo... giunto questo meraviglioso giorno.... Sono felicissima.... un anno e mezzo che abbiamo deciso di sposarci e oggi sto finalmente per realizzare il mio sogno.... 😍😍😍

Il mio cownt down segna -29... aiutooo 😅😅

Sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese

Buongiorno sposine dove è come passerete l ultimo ferragosto da fidanzati?

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Buonasera ragazze.... ebbene sì é arrivato anche per me il grande giorno.. sono emozionatissima e ancora non ci credo.. non mi sembra vero... non vedo l'ora di arrivare all'altare e diventare sua...

Salve sposine, il miogrande giorno e' arrivato. sn tanto stanca, ma non riesco ad addormentarmi, ho mille.pensieri che mi frullano x la testa. qnd mi sn iscritta mancavano 322 gg ed ora il contatore...

Ragazze ieri sera abbiamo avuto il consenso o processeto con il prete... è andato tutto bene, ci ha messo a nostro agio e non ci sono stati i momenti che soprattutto io temevo in cui "oddio e mo' che...

Che ne pensate! I fiori sono provvisori non so se mettere fiori veri o punti luce! Che ne dite considerando che portò il velo?

Salve sono neraaaaaaa.... ho ritirato 250 partecipazioni e ce un errore nella parola matrimonio .... manca la i alla fine.. risulta matrimono...😠😠😠😠Questo perché il mio fm si è puntato che voleva fare...

Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...

Salve ragazze, io mi sposerò a settembre in Sardegna provincia Olbia, arrivo da Venezia per cui non ho molti contatti sul luogo! Aiutoooo ...... Avete consigli da darmi? Sono alla ricerca di una...

Http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sposa-abbandonata-all-altare-non-lo-perdono-l-ex-non-e-stata-sincera-_3081234-201702a.shtml Ciao brides, ecco un articolo che da voce a entrambe le campane della...
Oggi siamo a -1 mese esatto dal matrimonio! 5 agosto ti aspetto!😍

Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...

Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...