Olbia, Sassari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3117 giorni fa
Come promesso... alcuni scatti di questo gg fantastico.... è volato.... un abbraccio... e un consiglio. Godetevi ogni istante di questo momento....
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3226 giorni fa
Ragazze, a settembre mi sposo e non ho ancora prenotato il viaggio di nozze😭!!! Vorrei andare a Cuba, mi hanno fatto un preventivo di circa 2500€ a coppia, ma staremmo in degli hotel; volevo chiedere a qualcuno che c'è stato se invece sia meglio...
3226 giorni fa
Ma secondo voi ho bisogno di andare alle Maldive per ammirare delle bellezze? Questo spettacolo è a 10minuti da 15 minuti da casa mia.... e non è niente.. . Ce anche di più.. ..
Ho caricato una foto nel post di Scila
3340 giorni fa
Ciao ragazze! chiedo un consoglio per i capelli. Ho capelli davero sciupati e che non crescono, un pò arruffati e che non tengono la piega. davvero non so come fare ... vedo tantissime ragazze con capelli lisci lugni morbidi, che fortuna!!!! come...
3361 giorni fa
Salve spose stupendeio ho pensato di scegliere x il mio matrimonio il fiore della curcuma...... cosa ne pensate? Qualcun altra lo ha scelto?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3397 giorni fa
Ciao a tutte!!! E' da un paio di mesi che guardo acconciature, non la voglio troppo classica, non la voglio nemmeno troppo stravagante, ma un'acconciatura originale per me esiste? Il mio problema è avere i capelli molto fini, quindi difficili da...
Fotografi garanzie ANFM