Ardea, Roma · Da Novembre 2016
Io e il mio compagno ci conosciamo da tre anni ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ci siamo messi insieme un anno e mezzo fa e siamo andati a... Visualizza altro
Io e il mio compagno ci conosciamo da tre anni ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ci siamo messi insieme un anno e mezzo fa e siamo andati a convivere dopo sei mesi. Abbiamo gli stessi interessi, anche se con caratteri diversi. Stiamo 24 ore su 24 ore insieme. E' il mio migliore amico, amante e uomo. Crediamo nella famiglia e il 22 Giugno 2019 sarà l'inizio di questo nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faBuonasera sposine, sono veramente tanto triste. Da quando io e il mio fm abbiamo fermato la data è sempre un continuo litigio ed io entro sempre meno in questo sito, perché mi sento molto amareggiata. L'idea era di sposarci il 22 Giugno 2019,...
Ho creato un post
2529 giorni faBuonasera sposine, alla fine, sicuramente anche noi opteremo per fare le bomboniere, anche se a mio parere si potevano evitare. Avrei fatto volentieri solo i segnaposto. Mia suocera però ci tiene tanto. Volevo sapere quanto avete speso per le...
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno sposine, mancano ancora tantissimi giorni alla data,ma ultimamente sono diventata molto ansiosa. Sono contentissima perché l'altro ieri finalmente abbiamo bloccato la location, mentre il fotografo lo prenoteremo dopo la fiera di Roma a...
Ho creato un post
2546 giorni faBuonasera sposine,oggi abbiamo portato a far vedere la location scelta, ai nostri genitori e in teoria settimana prossima dovremmo andare a firmare il contratto. Prima di iniziare a cercare una location io e il mio Fm avevamo stabilito un matrimonio...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao sposine! Manca ancora tantissimo tempo al nostro grande evento, ma in questi giorni io e il mio FM siamo andati a vedere alcune location. Abbiamo parlato anche con alcune wedding planner, perché demoralizzati di non riuscire a trovarne una che...
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno neo-spose o future spose, ormai sono tre mesi che leggo tutti i giorni i vostri topic e anche se solo oggi, ho deciso di scrivere per la prima volta, vi volevo ringraziare a voi community e voi amministratori per i tanti dubbi tolti e per...