Bormio, Sondrio · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Cred14
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faCiao care Anche voi come me avete prenotato la luna di miele nella zona in ci l'uragano Irma sta facendo disastri.Noi dovremmo partire il 24 settembre .. voi?? Le agenzie che vi dicono?? Grazie chiara
Ho partecipato al post di Chiara
3240 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faCiao sposine volevo chiedervi voi eravate a conoscenza per la memoria del battesimo i sposi devono andare alla fonte battesimale..
Ho partecipato al post di Carmen
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faQuesta è l'acconciatura e il trucco per il mio wedding vestito semplice la parte sopra con pizzo sotto organza dietro scollatura a V..
Ho partecipato al post di Verdiana
3246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM