Bormio, Sondrio · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faCiao care Anche voi come me avete prenotato la luna di miele nella zona in ci l'uragano Irma sta facendo disastri.Noi dovremmo partire il 24 settembre .. voi?? Le agenzie che vi dicono?? Grazie chiara
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine volevo chiedervi voi eravate a conoscenza per la memoria del battesimo i sposi devono andare alla fonte battesimale..
Ho creato un post
3148 giorni faQuesta è l'acconciatura e il trucco per il mio wedding vestito semplice la parte sopra con pizzo sotto organza dietro scollatura a V..
Ho creato un post
3231 giorni faCiao Care volevo chiedervi che ne pensate dei petali di rosa da lanciare al posto del riso..io stavo propio pensando di prenderne un po' e spargere la voce niente riso....qualcuna ha già pensato a questa cosa o chi si è già sposata li ha usati ??
Ho creato un post
3237 giorni faCiao care.. volevo chiede un piccolo consiglio.Il mio fm e andato a scegliere il suo abito in un mega aitelier (è una sospesa per me .. quindi non so nulla)Ma so che lui non metterà la boutonniere..il suo abito è già completo. Quindi vorrei un vostro...
Ho creato un post
3247 giorni faCare le mie sposine preso le scarpe che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM