Bormio, Sondrio · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutti! Il mio fm vuole già andare a vedere x le fedi..ci sposiamo il 1 settembre secondo voi non è presto?
Ecco qui, anche per noi è arrivato il grande giorno...tra qualche ora saremo marito e moglie e sono super agitatissima...dopo tanta attesa il giorno è finalmente arrivato ❤️
Ragazze sono distrutta il 16 devo partire x Miami e poi fare la crociera nei Caraibi ma x colpa dell'uragano nn so se la Farnesina ci farà partire... E se ci facesse partire troviamo tutte macerie?...
Sono le 22.25 e mi sono messa a letto perché dire che sono stanca è poco, le corse di oggi , mani, piedi, capelli, bomboniere, libretti , fioraio oggi è stata una giornata super impegnata e sn proprio...
Ciao sposine ormai manca davvero poco, solo 4 giorni... sembra davvero incredibile essere così vicina al traguardo.. venerdì ho festeggiato il mio addio al nubilato ed è stata una serata bellissima...
Non è originale? ????? Ma il mio fm non è molto convito....devo cercare di fargli cambiare idea! !
Ragazzeeeee secondo voi sono in dietro con i preparativi?? Ho prenotato location, chiesa e fotografo... a giorni il fioraio... secondo voi quando dovrei fissare appuntamento in atelier? Mia madre dice...
Ciao care Anche voi come me avete prenotato la luna di miele nella zona in ci l'uragano Irma sta facendo disastri.Noi dovremmo partire il 24 settembre .. voi?? Le agenzie che vi dicono?? Grazie chiara...
Ciao sposine volevo chiedervi voi eravate a conoscenza per la memoria del battesimo i sposi devono andare alla fonte battesimale..
Questa è l'acconciatura e il trucco per il mio wedding vestito semplice la parte sopra con pizzo sotto organza dietro scollatura a V..
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ragazze x voi è troppo 470 € perulizia visoCeretta totaleTrucco sposaTrucco sorella e mammaMani con ricostruzione e piedi sposaMani e piedi sorella e mammaMi sn fatta fare un preventivo dalla mia...
Ciao a tutte!!! A -48 anche per me è arrivata la proposta! Un diamante bellissimo, regalatomi dal mio fm proprio stamattina, mentre eravamo a letto a farci le coccole. Mi ha bendata e quando ho aperto...
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Care sposine, vorrei chiedervi come funziona la prova menù ristorante .... bisogna pagarla? Voi con chi siete andati? Io vorrei ci fossero i nostri genitori .... dobbiamo pagare per loro? ... grazie...
Ciao a tutte....una curiosita'.. Voi lo fate il rinfresco a casa vostra prima di andare in chiesa? Io sono indecisa..perche' da una parte vorrei godermi i momenti prima della cerimonia solo con i miei...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Si sposine come dice il.titolo domani finalmente mi sposooooooo......non vedo.l'ora.....
Care sposine, ho sposato il mio Gian Luca quasi due settimane fa e ancora oggi ho dimostrazione tangibile che sia il suo zio morto giovane nel '62 ad aver chiesto la grazia di farci incontrare. Nel...
Ciao ragazze! Tre domandine per voi: 1)Che tema avete scelto per il vostro giorno? 2)Che colore? 3)In che mese vi sposerete?
Buonasera sposine belle!!Ho bisogno di info molto importanti sui libretti messa...non mi voglio fare i fatti vostri 😅 chi li ha già fatti e li ha stampati fai-da-te mi saprebbe dire quali sono i costi...
Eccomi qui,Tornata dalla luna di miele ... ancora un po' in fase di ripresa... è stranissimo scrivere qui e non aver più domande da farvi !! Un po' mi manca organizzare tutto... proprio io che dicevo...
Ciao a tutte. piu leggo la community e più penso: ma solo io mi faccio "mille problemi"? Nel senso, a parte che io adoro la fede tradizionale e le cose semplici, ma non vi sentite male nel chiedere...
Pronte ragazze?Voglio proporvi tre abiti da sposa dallo stile diverso....quale preferite???
Fotografi garanzie ANFM