Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono emozionatissima ...mi sposerò nel 2018 e ancora non mi sembra vero
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3248 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3251 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3325 giorni fa
Buonasera carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al proprio sposo?se si cosa?graziee😘
Ho caricato una foto nel post di Perla
3326 giorni fa
Buonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3326 giorni fa
Buonasera ragazze , sto in crisi ho scelto il colore del mio matrimonio cioè "rosso" ma vorrei un idea carina per i nomi dei tavoli e un tema mi date un idea 😬
Fotografi garanzie ANFM