Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono emozionatissima ...mi sposerò nel 2018 e ancora non mi sembra vero
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze sono a poche ore dal grande si è non riesco a dormire ! In realtà sono paranoica perchè già mi emoziono al matrimonio dei moti amici , figuriamoci al mio ! In realtà ho tanto sonno ma appena mi metto nel letto con i miei pensieri che voglio...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze volevo un aiuto , perché vi spiego ho quattro testimoni totali e vorremmo farci regalare le fedi dai testimoni ! possiamo farle da tutti e quattro o scegliamo un testimone in particolare ?
Ho creato un post
2988 giorni faBuona sera future sposine , volevo sapere se per scrivere i destinatari delle partecipazioni avete usato qualche penna particolare , magari con qualche effetto tipo grassetto una grafia particolare ! fatemi sapere ! Grazie mille
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze scusate chi sposa a Villa Vittoria mi può dare per favore un suggerimento sul menù dei primi perché ho mangiato divinamente ma non mi sposerò lì perché mi s
Ho creato un post
3327 giorni faCare sposine, volevo sapere come vi comporterete se aveste proprio tutto e vorreste essere regalate le buste oppure una quota, per il viaggio di nozze perché un mio amico ha detto apertamente che sta pensando al regalo ed io non ho avuto i riflessi...
Ho creato un post
3328 giorni faBellissime sposine volevo chiedermi se mi date qualche idea sui primi piatti dei vs menù ... a me hanno proposto calamarata e risotto ai portici con scaglie di caciotta di bufala e julienne di crudo ...insomma piatti semplici , ma forse un po' troppo...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi che fedi farete perché noi avremmo pensato di non farle di oro ma di platino o oro bianco ! Che ne pensate ??
Ho creato un post
3340 giorni faScusate , devo chiedere un consiglio:è il caso di comunicare il colore delle damigelle per evitare che le invitate si vestano di quel colore oppure no ?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze/e innanzitutto auguri !! A che punto siete ? Io devo ancora bloccare il ristorante ...
Fotografi garanzie ANFM