Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono emozionatissima ...mi sposerò nel 2018 e ancora non mi sembra vero
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
268Ragazze sono a poche ore dal grande si è non riesco a dormire ! In realtà sono paranoica perchè già mi emoziono al matrimonio dei moti amici , figuriamoci al mio ! In realtà ho tanto sonno ma appena...
Salve ragazze stiamo pensando al viaggio di nozze vogliamo aprirci la lista viaggio poiché abbiamo già tutto ma non sappiamo dove andare ! La Thailandia e Bangkok saranno spettacolari per i tour della...
Buongiorno a tutte... come dice il titolo abbiamo effettuato un cambio data... abbiamo dovuto posticipare a causa di un incidente del mio compagno... una brutta frattura,tibia e perone... è da -114...
Salve a tutti. È la prima volta ke scrivo.mi sposo il primo settembre di quest'anno e siccome cm periodo ci è stato sconsigliato un po per tutte le mete l'agenzia c ha proposto a settembre crociera...
Ciao a tutte!! Avrei una domanda: da settimana prossima cominceremo a distribuire le partecipazioni ,quando le consegniamo dobbiamo portare anche una scatola con dentro i confetti? È una cosa...
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio: ci sposiamo il 4 aprile e due settimane prima ho una riunione coi colleghi e vorrei approfittarne per portare i sacchettini coi confetti. Alcuni mi hanno detto...
Ragazze oggi sono andata a fare la prima prova trucco.. voglio il vostro parere.. SINCERE Sono 2 occhi diversi come sfumatura..
Ciao a tutte, volevo condividere con voi gli ultimi acquisti fatti per il matrimonio! Noi abbiamo scelto il tema fiabe Disney, scegliendo le più belle coppie dei cartoni. Appunto per questo non...
Ragazzeee ho le idee confuse sui segnaposti... Il nostro tema è l albero della vita e il colore è bordeaux... Mille idee ma in concreto nulla...
Realizzato da una bravissima ragazza di Padova secondo le nostre richieste e con i colori del nostro matrimonio 😍😍 Che ne dite?
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
velo 1 velo 2 velo 3 velo 4 adoro questi veli.voi lo indosserete?
Ciao sposine....questa è la mia bomboniera 😄 vi piace?
Buonasera Brides, avete già scelto il vostro tappeto nunziale? Di che colore sarà? Noi lo abbiamo scelto verdino e ci abbineremo lanterne e accessori bianchi 😊💚
Sposine di Maggioooo a che punto siete??? A me sta venendo un'ansia pazzesca eppure penso di essere a buon punto!! Aiutoooo 😅😅😅
Ragazze , oggi ho visto l’anteprima della bomboniera . Mi dite se vi piace ? I sposini si vedono dall’alto
Che ne pensate? Sacchettini bomboniere!
Ragazze, ho trovato questa foto di un bouquet che per me è favoloso!!!! Avevo deciso di fare sia il bouquet che i centrotavola con le rose lilla e altri fiori rosa pesco ,mi piace moltissimo questo...
Ragazze ho fatto la prova capelli oggi.. mi dite sinceramente che ne pensate? Non sono convinta.. la parrucchiera mi ha detto che il giorno del matrimonio sarà fatta meglio ma mi chiedo a cosa serva...
Ciao sposine come colore del tema abbiamo scelto blu e bianco, per il centrotavola ne abbiamo visti tantissimi tra alti e bassi ma quello ce ci ha colpito di più e stato quello alto come questo in...
Buonasera sposine, in queste ultime due settimane ho iniziato a provare alcuni modelli di scarpe...avrei dovuto già iniziare ma per vari motivi mi sono messa alla ricerca solo adesso. Finora ho...
Buonasera Sposine, finalmente sono arrivati i kimono per le mie damigelle e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto su sito di “Etsy”. ❤️
Salve sposine con oggi mancano sette mesi 💒....
Regalo di San valentino anticipato, completo reggiseno e culotte senza cuciture, sottoveste gentilmente regalato dal fidanzato! Il kimono lo avevo già acquistato tempo fa sul sito online sempre...
Ragazze volevo un aiuto , perché vi spiego ho quattro testimoni totali e vorremmo farci regalare le fedi dai testimoni ! possiamo farle da tutti e quattro o scegliamo un testimone in particolare ?...
Buona sera future sposine , volevo sapere se per scrivere i destinatari delle partecipazioni avete usato qualche penna particolare , magari con qualche effetto tipo grassetto una grafia particolare !...
Carissime ho una domanda da farvi. Io e il mio fm viviamo a Firenze dove lui a la residenza io invece vivo e lavoro li ma con residenza nella città dove ci sposeremo è vero che la promessa dobbiamo...
Che ne dite ? Il tema del mio matrimonio è "i viaggi " dopo tantissime passate di smalto ho iniziato a fare la prima scritta ( con smalto per unghie ) 😍
Tema viaggi partecipazioni fai da te con mamma che ne dite ... che dite ?
Fotografi garanzie ANFM