Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna dell'Abruzzo ha fatto un matrimonio invernale?? Io sono in crisi profonda🤦🏻♀️ sembra che non ci siano dei ristoranti adatti all'interno per un matrimonio che anche se in inverno per ragioni un po' obbligate ci dia la location...
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Simona
3431 giorni fa
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze scusate, mi sento un pochino sciocca a porvi questa domanda ma ho bisogno di conferme?.. ma secondo voi, iniziare a guardare, preventivare, un anno e mezzo prima è esagerato??..tutto con ancora il sorriso sulle labbra e non ancora con...
Ho ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM