Ghedi, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3080 giorni fa
Ciao brides, aiutatemi.. quale vi piace di più? Tema: albero della vita ps: abbiamo già una bimba ecco perché eventualmente la scelta della famiglia..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3399 giorni fa
Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne pensate??? Datemi qualche suggerimento!!! Trovo che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3405 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte persone mi dicono "ah quindi ora per il matrimonio te li...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3469 giorni fa
Ragazze belle, io sono per le bomboniere utili,no per i classici sopramobili..Pensando e girovagando nei vari negozi,mi sono accorta di queste meravigliose candele, vorrei farle di diverse profumazioni,magari in base anche al tema scelto!Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3469 giorni fa
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi quanto manca? Cosa farete oggi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3475 giorni faHo caricato una foto nel post di Daiana
3475 giorni fa
Che scarpe metterete sotto il vostro abito? le avete già scelte? allegate foto. Io vorrei una scarpe gioiello, in modo da poterla sfruttare anche dopo, ma ancora non ho idea, ma premettere che sotto il mio vestito non si vedranno proprio scarpe n.1...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3475 giorni fa
Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3477 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Fotografi garanzie ANFM