Vai ai contenuti principali
A
Angela

Ghedi, Brescia · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

3464giorni 0hh : 14min

91
Lucia
Dilemma bomboniera
Lucia, Il 3 Gennaio 2018 alle 23:17

Ciao brides, aiutatemi.. quale vi piace di più? Tema: albero della vita ps: abbiamo già una bimba ecco perché eventualmente la scelta della famiglia..

Veronica, giovedì 4-Gen-18 39
Francesca
Ispirazioni matrimonio dicembre!!!
Francesca, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:17

Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne...

Francesca, domenica 19-Feb-17 39
Alessandra
Piccolo sfogo (capelli corti)
Alessandra, Il 13 Febbraio 2017 alle 11:06

Ciao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte...

Emanuela, venerdì 17-Feb-17 84
Arianna
Fioraio: cosa devo chiedere???
Arianna, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:38

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non...

Arianna, giovedì 16-Feb-17 24
Marta
Si può presentare - domande su rito civile
Marta, Il 17 Dicembre 2016 alle 00:33

Domanda per il rito civile nel suo comune di residenza e sposarsi nel mio comune di residenza? Come avete capito viviamo in due città diverse. grazie

Erika, sabato 17-Dic-16 6
Serena
L'abito da sposa... particolare!
Serena, Il 6 Dicembre 2016 alle 15:18

Ciao belle sposine, già scelto l'abito? Oggi girando un po' qui su matrimonio.com alla ricerca di ispirazioni per l'abito (mi piacciono tutti, farò impazzire l'atelier!!!) ho trovato gli abiti per...

Lilli, giovedì 5-Gen-17 111
Luigia
Spose alternative,a me!!
Luigia, Il 14 Dicembre 2016 alle 08:10

Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...

Alessia, giovedì 15-Dic-16 67
Diana
Portafedi
Diana, Il 13 Dicembre 2016 alle 23:35

Ciao ragazze, sto cercando il cuscino per le fedi. quelli fra questi preferite? E voi che cuscino avete scelto?

Manuela, mercoledì 14-Dic-16 17
Zuleika
07/12/2016 il nostro giorno con ..
Zuleika, Il 11 Dicembre 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...

Adriana, sabato 4-Mar-17 86
Sara
Una pagina del tuo diario di nozze!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed...

Giulia, domenica 10-Gen-21 364
Debora
La mia luna di miele
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...

Irene, sabato 28-Gen-23 661
Verdiana
Siete a favore dell'addio al nubilato?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...

Francesca, domenica 2-Feb-25 681
Sara
La tua lista nozze cosa includerà?

Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Debora
Caro diario, oggi voglio dirti che mi sento...

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...

Giada, venerdì 3-Mar-23 640
Verdiana
Resterete fedeli al budget delle nozze?

Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Sara
Che tipo di menu di nozze avete scelto?

Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?

Irene, sabato 28-Gen-23 687
Debora
Scelta della location: tu o Fm?

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...

Irene, sabato 28-Gen-23 686
Sara
La vostra prima prova d'abito!

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Giusy
Regalo testimoni
Giusy, Il 12 Dicembre 2016 alle 23:24

Altro dubbio..cosa regalare ai testimoni?avevamo pensato un week end maaaaa...sono tutti a coppia e forse costa un po no?

Elyson, martedì 13-Dic-16 12
Francesca
Le mie partecipazioni
Francesca, Il 10 Dicembre 2016 alle 18:09

Il caos La busta La partecipazione chiusa Di certo non saranno precisissime. Sono però orgogliosa di me stessa, avendole pensate e realizzate totalmente a mano!!!( partendo da un foglio kraft A3)....

Filomena, giovedì 17-Ago-17 62
Giusy
Idea bomboniera,potrebbe piacere?!!
Giusy, Il 11 Dicembre 2016 alle 17:13

Ragazze belle, io sono per le bomboniere utili,no per i classici sopramobili..Pensando e girovagando nei vari negozi,mi sono accorta di queste meravigliose candele, vorrei farle di diverse...

Giusy, martedì 13-Dic-16 61
C
Aiuto!!! porte
Carmela, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:54

Buongiorno ragazze.. quale colore vi piace di più tra quelli della foto per le porte? le pareti sono tortora e i mobili avorio e marrone

Carmela, domenica 11-Dic-16 15
𝓐
Idea partecipazioni
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:28

Ciao sposin* ^^ Da nullafacente ho buttato giù una bozza per le future partecipazioni a tema "pane e Nutella" (se dovessimo scegliere questo tema)... che ne dite?In rosa ho messo le note dei testi da...

Elisa, lunedì 12-Dic-16 12
Terry
Ma a voi quanto manca?
Terry, Il 11 Dicembre 2016 alle 09:56

Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...

Lorella, lunedì 12-Dic-16 63
Serena
Conviventi o non conviventi ?
Serena, Il 23 Novembre 2016 alle 14:01

Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?

Erika, sabato 10-Dic-16 194
Giusy
Prima prova trucco
Giusy, Il 10 Dicembre 2016 alle 14:07

Iniziamo con i preparativi x il grande giorno....Oggi ho fatto la prima prova trucco: Occhio sin pesca e marrone Occhio dx grigio e rosa e marrone Le mie figlie,le mie damigelle, questa volta non mi...

Giulia, domenica 11-Dic-16 26
Debora
Fm ha già scelto il suo abito da sposo?
Debora, Il 10 Dicembre 2016 alle 21:05

Ciao cuoricine voi già starete fremendo cercando l'abito per voi ma Fm a che punto è? Ha scelto il suo vestito fm?

Valentina, martedì 13-Dic-16 23
P
Bomboniere per i testimoni
Privato, Il 10 Dicembre 2016 alle 20:57

Ciao ragazze avete già comprato le bomboniere per testimoni?

Veronica, domenica 11-Dic-16 16
Milly
Ed oggi il dilemma è: orecchini?
Milly, Il 10 Dicembre 2016 alle 15:09

Salve ragazze :-) il mio vestito ha il corpetto in pizzo con dei brillantini e la mia acconciatura sarà come in foto con diadema ancora da scegliere ma comunque con qualche brillantino. Sicuramente...

Manuela, domenica 11-Dic-16 39

Gruppi generali

Ispirazione