Ghedi, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Ciao brides, aiutatemi.. quale vi piace di più? Tema: albero della vita ps: abbiamo già una bimba ecco perché eventualmente la scelta della famiglia..
Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non...
Domanda per il rito civile nel suo comune di residenza e sposarsi nel mio comune di residenza? Come avete capito viviamo in due città diverse. grazie
Ciao belle sposine, già scelto l'abito? Oggi girando un po' qui su matrimonio.com alla ricerca di ispirazioni per l'abito (mi piacciono tutti, farò impazzire l'atelier!!!) ho trovato gli abiti per...
Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...
Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...
Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed...
Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...
Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...
Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...
Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...
Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Altro dubbio..cosa regalare ai testimoni?avevamo pensato un week end maaaaa...sono tutti a coppia e forse costa un po no?
Il caos La busta La partecipazione chiusa Di certo non saranno precisissime. Sono però orgogliosa di me stessa, avendole pensate e realizzate totalmente a mano!!!( partendo da un foglio kraft A3)....
Ragazze belle, io sono per le bomboniere utili,no per i classici sopramobili..Pensando e girovagando nei vari negozi,mi sono accorta di queste meravigliose candele, vorrei farle di diverse...
Buongiorno ragazze.. quale colore vi piace di più tra quelli della foto per le porte? le pareti sono tortora e i mobili avorio e marrone
Ciao sposin* ^^ Da nullafacente ho buttato giù una bozza per le future partecipazioni a tema "pane e Nutella" (se dovessimo scegliere questo tema)... che ne dite?In rosa ho messo le note dei testi da...
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Iniziamo con i preparativi x il grande giorno....Oggi ho fatto la prima prova trucco: Occhio sin pesca e marrone Occhio dx grigio e rosa e marrone Le mie figlie,le mie damigelle, questa volta non mi...
Ciao cuoricine voi già starete fremendo cercando l'abito per voi ma Fm a che punto è? Ha scelto il suo vestito fm?
Ciao ragazze avete già comprato le bomboniere per testimoni?
Salve ragazze :-) il mio vestito ha il corpetto in pizzo con dei brillantini e la mia acconciatura sarà come in foto con diadema ancora da scegliere ma comunque con qualche brillantino. Sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM