Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
341 giorni fa
386 giorni fa
390 giorni fa
Ho creato un post
392 giorni faCome dire ai testimoni di fare da testimoni? E che regalo fargli?
392 giorni fa
392 giorni fa
Ho creato un post
401 giorni faPer la promessa di matrimonio organizzeremo qualche festa? O solo un aperitivo? Cosa mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho partecipato al post di Dalila
401 giorni fa
401 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho partecipato al post di Idil
401 giorni fa
401 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
403 giorni faRagazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
404 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
404 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots memories, molto pubblicizzata su instagram oppure...
Ho creato un post
404 giorni faSalve sposine....come procede l organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM