Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Bernalda, Matera · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2016

3461giorni 22hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3415 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3434 giorni fa

LaBanda.biz Che dire, STREPITOSIIIIIIII Hanno saputo rendere il mio matrimonio speciale, divertente, travolgente in ogni momento della giornata. Durante gli aperitivi le note del sax del maestro Gianni Grilli, ci hanno accompagnato con alcuni pezzi di jazz, rendendo ogni momento unico ed elegante. In sala hanno fatto ballare tutti gli invitati con un repertorio che ha abbracciato tutti i generi, non sono mancati momenti di spettacolo con il piccolo teatro. In serata il taglio della torta è stato accompagnato dal dj Ludovico fino al resto della serata conclusasi con il bambù party. Dettaglio da non trascurare MUSICA DAL VIVO, tanta ALLEGRIA e SIMPATIA da parte di tutto il gruppo. Un grazie particolare a Gianni e Ludovico per la loro infinità gentilezza, disponibilità e per la capacità di curare in maniera dettagliata ogni momento del ricevimento rendendolo semplicemente unico. Grazie di cuore , vi riproporrei altre 1000 volte.

Gruppi generali

Ispirazione