Rionero in Vulture, Potenza · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2454 giorni faRagazze tra vaire cose ora mi sono resa conto che mancano 17 giorni 😱😱mamma mia il tempo vola 😍😍
Ho creato un post
2473 giorni faRagazze sono a - 36 giorni 😊😊😊😊per ora sono tranquillissima, spero che non mi viene una forte ansia dopo
Ho creato un post
2509 giorni faSposine belle 😊😊quanti giorni mancano??? A me 72 i giorni passano ❤️ 😰😰
Ho creato un post
2540 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio, come segnaposto al matrimonio volevo fare come segnaposto al matrimonio i barattoli cosa posso mettere dentro? Non volevo mettere i confetti ma volevo fare qualcosa di diverso
Ho creato un post
2645 giorni faSalve ragazze volevo sapere se conoscete qualche sito dove comprare una buona batteria di pentole. Tipo amc bavaria ecc..
Ho creato un post
2723 giorni faRagazze buon giorno, volevo un consiglio siccome da me si usa tanto l'angolo Cubano io volevo fare qualcosa di diverso mi consigliate qualcosa?
Ho creato un post
2728 giorni faRagazze ho preso la cucina della stosa e la camera da letto della colombini,mi sapete dire se come marca la colombini è buona?
Ho creato un post
2753 giorni faRagazze conoscete la marca Diamond?
Ho creato un post
2755 giorni faRagazze mi sposo ad agosto 2019 secondo voi quando posso andare a vedere per l'abito?
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze buon giorno, mi sposo il 17 agosto 2019 e dopo una settimana vorremmo andare in viaggio di nozze. Abbiamo pensato NY e Polinesia francese ma il prezzo è esagerato voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2782 giorni faBuon giorno care, volevo chiedervi se voi sapete come sono i vestiti da sposa Diamond è una marca che non ho mai sentito e quindi non saprei...
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze belle buon pomeriggio 😊avrei bisogno di un consiglio, ho preferito non fare un tema per il matrimonio ma ho scelto uno stile romantic chic i colori saranno bianco e rosa, rosa antico,ancora devo vedere bene. Secondo che nome posso dai ai...
Ho creato un post
2810 giorni faChi come me si sposa il 17 /08 /2019... A che punto siete? Io ho la location il fotografo la chiesa la fioraia la musica in chiesa e in sala 😊😊
Ho creato un post
2827 giorni faRagazze caos totale, il mio fidanzato non vuole i testimoni come ci dobbiamo sposare senza 😱😱😱 ha detto che nessuno è buono per farci da testimone essendo che abbiamo avuto fregature da amici, i parenti non li vuole come devo fare 😱
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. Sono indecisa se fare o meno il tableau per il semplice fatto che non avrò un tema ma uno stile che sarà romantic chic e i colori saranno tra il bianco al rosa antico. Secondo voi se lo devo fare come lo posso fare?...
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare le candele tutte bianche? Ci vorrei stampare io qualcosa. Mi piacerebbe fare un segnaposto anche alla promessa
Fotografi garanzie ANFM