Ragazze caos totale, il mio fidanzato non vuole i testimoni come ci dobbiamo sposare senza ๐ฑ๐ฑ๐ฑ ha detto che nessuno รจ buono per farci da testimone essendo che abbiamo avuto fregature da amici, i parenti non li vuole come devo fare ๐ฑ
Visualizza messaggio citato
Sarebbe la soluzione ideale, ed anche un bel gesto essendo loro persone importanti e fondamentali per noi figli ๐โค
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
โค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ha ragione anche io la pensavo cosi .infatti ho scelto i miei fratell.i.. FM era cosi contento che io avrรฒ sorella e marito, lui mio fratello e moglie ๐๐๐
Bhe รจ facile, senza due testimoni (uno a testa) il matrimonio non รจ valido. Poichรฉ da testimoni possono fare tutti (purchรฉ maggiorenni, con la cittadinanza italiana e con la capacitร di intendere e di volere) li fate fare ai vostri genitori
Io ho chiamato a sorpresa direttamente in chiesa mia nonna e mio fratello...niente amici! E, ad ogni modo, senza testimoni non si potrebbe celebrare il matrimonio!
Visualizza messaggio citato
Si perรฒ devi dare al comunq la copia dellavcarta di identitร ... quindi il primo che passa va bene a patto che abbia dietro un documento
Anch'io so di qualcuno che ha chiamato dei testimoni a firmare "a sorpresa"... Ma non so come si faccia, forse basta conoscere data e luogo di nascita dei testimoni, informati
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Uno lo deve avere anche un genitore o un fratello o sorella
Basta prendere la prima persona che passa. Se vi sposate in comune chiedete ad un impiegato, se vi sposate in chiesa parlatene con il prete e chiedete che ci sia in parrocchiano qualsiasi. I testimoni hanno solo un valore civile, devono testimoniare che quel giorno รจ veramente avvenuto un matrimonio e che entrambi avete espresso la vostra volontร a sposarvi.
Ciao un mia amica fece fare da testimoni i genitori ...a loro insaputa lo chiamarono sull altare a firmare ....una cosa originale ๐คท๐ผโโ๏ธ๐๐ป
Sposa VIP
Giugno 2019
Napoli
Simona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Senza testimoni non puรฒ sposare...dovrร prenderne almeno uno
Ciao Sandra. ร presto detto, senza testimoni nn c'รจ matrimonio in comune o in chiesa che sia. Quindi se vuole sposarsi ne deve prendere almeno uno. Nn รจ uno sprovveduto, dovrebbe saperlo.
Anche io sono piรน o meno nella stessa situazione.. io le mie le ho scelte, lui no.. ha avuto fregature da amici e in alcuni casi la famiglia non si รจ comportata meglio ..... chissร