Rionero in Vulture, Potenza · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Chi come me si sposa il 17 /08 /2019... A che punto siete? Io ho la location il fotografo la chiesa la fioraia la musica in chiesa e in sala 😊😊
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Salve a tutti...noi le fedi le acquistiamo noi....abbiamo 4 testimoni ci tocca cmq fargli un regalo nonostante abbiamo provveduto noi alle fedi? Grz
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Siamo partiti da 680. Non posso crederci che siamo quasi arrivati. Finalmente, dopo anni di sacrifici, siamo ad un passo dalla realizzazione del nostro primo sogno. A voi quanto manca?
Ciao ragazze noi abbiamo scelTo di sposarci L anno prossimo tra qualche mese andremo a bloccare il ristorante, non abbiamo una data particolare , da dove inizio? Quali sono le cose che devo...
Ragazze tra vaire cose ora mi sono resa conto che mancano 17 giorni 😱😱mamma mia il tempo vola 😍😍
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ragazzeeee come siete messe con l’emozione??? E quanti giorni mancano? Per voi ?😘😘😘
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Salve sposine! È il mio primo topic e spero di spiegarvi al meglio così mi "preoccupa". Le nozze saranno il prossimo anno e quel che mi preoccupa maggiormente sono i miei parenti! Purtroppo in passato...
Ragazze esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e mancano soltanto 49 giorni al nostro si! Non mi sembra vero !! ♥️♥️♥️ E mancano ancora tante cose da fare ma l’entusiasmo è...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Ragazze sono a - 36 giorni 😊😊😊😊per ora sono tranquillissima, spero che non mi viene una forte ansia dopo
Ciao a tutt* Oggi abbiamo ufficialmente abbandonato il countdown a tre cifre; mancano 99 giorni! Non immaginavo che l'organizzazione del nostro matrimonio mi facesse sentire di nuovo adolescente,...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Anche la promessa fatta 😍😍 è stato stupendo il mio amore mi ha sorpresa facendomi trovare i miei fiori preferiti e del colore del matrimonio 😍😍😍 è stato tutto stupendo ed emozionante abbiamo...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze pro e contro dell aperitivo fuori dalla chiesa..voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze, volevo un consiglio, come segnaposto al matrimonio volevo fare come segnaposto al matrimonio i barattoli cosa posso mettere dentro? Non volevo mettere i confetti ma volevo fare qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM