Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze....domani mi sposo,volevo ringraziare tutte per i consigli le idee,è stato bellissimo confrontarmi con voi,vorrei potervi ringraziare una per una,al momento ho un misto di emozioni...ed ancora un bricilo di incredulità....Grazie ancora a...
Ho creato un post
3244 giorni faEccole a -2 giorni ieri ho fatto le unghie,l'ansia sale
Ho creato un post
3265 giorni faCiao Sposine....che follia canteró l'Ave Maria di Gounod ed ho paura di emozionarmi e non farcela o di stonare...speriamo bene!!!
Ho creato un post
3265 giorni faSono parole,mi sposo il 3 giugno e stamattina mi chiama "un'amica" chiedendomi se al ricevimento il marito può vedere la partita della Juve altrimenti non può venire!!!Io ho risposto non credo proprio,non siamo a mangiare la pizza,ma stai serena,in...
Ho creato un post
3273 giorni faEccola..che ve ne pare?
Ho creato un post
3277 giorni faAnche la mamma ce l'ha fatta...che ne dite?
Ho creato un post
3284 giorni faHo fatto una prova anche le vorrei crescere un pó in questo mese rimasto
Ho creato un post
3293 giorni faA -51 giorni eccole
Ho creato un post
3304 giorni faChe ne pensate?Ho un bellissimo bimbo di 3 anni e non poteva mancare
Ho creato un post
3334 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3334 giorni faCiao carissime che ne pensate?Le trovavo troppo semplici ed ho aggiunto il nastrino e la rosa!
Ho creato un post
3347 giorni faSalve a tutte amiche d'avventura Qualcuna di voi ha fatto le bomboniere solidali cuore matto ed ho ottenuto le partecipazioni omaggio?Se è sì dopo quanto sono arrivate?È passato più di un mese e non ho notizie. Grazie
Fotografi garanzie ANFM