Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto!! Allora come bomboniere siamo indecisi tra:1. una zuccheriera2. Sotto pentola ma non so se a forma di cuore o con i 2 elefanti...Vi metto le...

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Ciao a tutte sposine! Che dire è stata una giornata fantastica ricca di emozioni indescrivibili, godetevela tutta perché passa veramente in un lampo! 1 anno di preparativi di ansie ne valgono tutte,...

Ciao ragazze....domani mi sposo,volevo ringraziare tutte per i consigli le idee,è stato bellissimo confrontarmi con voi,vorrei potervi ringraziare una per una,al momento ho un misto di emozioni...ed...

Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari...

Sembrava lontano il 3 giugno e invece eccolo. Controllato il meteo e ci sarà sole e 28 gradi! Quante di voi sabato coroneranno il loro sogno? Auguri a voi e a chi farà questo passo nei prossimi mesi!...

Eccole a -2 giorni ieri ho fatto le unghie,l'ansia sale

Ora posso proprio dirlo, siamo marito e moglie. È stata una giornata indimenticabile piena di emozioni. Sono davvero contenta perché nonostante abbia piovuto a sprazzi e non sia riuscita a fare niente...

Ragazze scusate il mega ritardo..ma solamente ora ho un attimo di pace per aggiornare il mio profilo!!! È passato un mese e 3 Giorni dal nostro matrimonio ma sembra ieri...!!! É stato bellissimo ed...

Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...
Ciao spiosine/i!! Noi da oggi siamo a poco meno che due settimane!!!! Tra due sabati(compreso quindi questo)mi sposoooo!!! Mamma mia che ansiaaaa!! Voi come siete messi?? Un abbraccio!!

Ciao sposine ieri abbiamo coronato il nostro sogno e ora tocca a tutte voi... Vi auguro la stessa emozione 😍😍😍😙

Buongiorno sposine, ieri ero in giro x l ennesima volta alla ricerca dell abito di mia sorella, lei voleva evitare sia il bianco (ovviamente) che il nero. Alla fine? Ha preso un abito bianco e nero ne...

Le mie scarpe per mio vestito da sposa che è color cipria. Adattate all'abito sono perfette. Sono molto luminose come piacciono a me. ❤️

Ciao a tutte per qualcuno che aveva letto nel mio post che mia madre non sarà presente al mio matrimonio x problemi che abbiamo avuto, adesso mio padre non verrà anche lui al mio matrimonio xk mia...

Eccoci ragazze a 22 ore sal matrimonio tsblau finito che ne pensate?????

Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi...

Ragazze sto cercando questo disperatamente. Qualcuno lo ha visto disponibile su quAlche sito? La sposa deve essere bruna!!! Sto guardando ovunque ma non c'è!!!

Ragazze finalmente ho scelto l acconciatura x il grande gg!!!ke ve ne pare??il fiore nn è qllo,lo sto ancora cercando,e saranno due o tre..

Eccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in...

Ragazzuole ecco il cuscino fedi finito! Leggermente diverso dalla bozza iniziale ma secondo me riuscito! Che ne dite?!

Sono parole,mi sposo il 3 giugno e stamattina mi chiama "un'amica" chiedendomi se al ricevimento il marito può vedere la partita della Juve altrimenti non può venire!!!Io ho risposto non credo...

Avevo pensato di fare il tema l'amore è... e i segnaposti con frasi inerenti al sentimento ma mi ha preceduto mia cugina... 😢che ha fatto una cosa simile... Ho acquistato questi cuori qualche mese fa...

Ciao Sposine....che follia canteró l'Ave Maria di Gounod ed ho paura di emozionarmi e non farcela o di stonare...speriamo bene!!!

Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...

Buonasera sposine... Oggi pomeriggio sono andata a fare la seconda prova acconciatura e la rima prova trucco... Abbiamo utilizzato sempre il mio hairvine con cristalli, perle e fiori e lo abbiamo...

Vorrei tornare indietro per poter rivivere ogni attimo ❤️