Ciao a tutte per qualcuno che aveva letto nel mio post che mia madre non sarà presente al mio matrimonio x problemi che abbiamo avuto, adesso mio padre non verrà anche lui al mio matrimonio xk mia madre non sarà presente e lui non vuole lasciarla sola... Da premettere che quando mia madre ci ha abbandonato tutti due settimane prima del mio matrimonio civile x un anno ci sono stata io a sostenere mio padre... Lavare stirare lavare la camera da letto cambiare le lenzuola preparare tutto l occorrente nel migliore dei modi per farlo andare sistemato e tnt altro.. Ancora mi brucia il fatto che lo visto soffrire e tutti i lacrimoni che buttava ogni giorno... C ero sempre io per lui è mio marito che era sempre al suo fianco... L andare via di mia madre e stato anche un modo per avere un legame fortissimo con mio padre adesso mi dice piangendo che non sa cosa fare xk vuole venire al mio matrimonio e non vuole mancare xo pensa a lei che è sola.. Quello che mi fa rabbia e che non capisce tutto il male che gli ha fatto lei è il bene che gli ho fatto io e quello che ho avuto in cambio e che ha preferito cmq lei al posto di sua figlia.. Non credo che me lo meritassi... Sono io che non capisco?! Aiutatemi per favore... - 21 giorni dal matrimonio mi sento male
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui