Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3243 giorni fa
Ciao ragazze....domani mi sposo,volevo ringraziare tutte per i consigli le idee,è stato bellissimo confrontarmi con voi,vorrei potervi ringraziare una per una,al momento ho un misto di emozioni...ed ancora un bricilo di incredulità....Grazie ancora a...
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3260 giorni fa
Ragazze sto cercando questo disperatamente. Qualcuno lo ha visto disponibile su quAlche sito? La sposa deve essere bruna!!! Sto guardando ovunque ma non c'è!!!
3273 giorni fa
3278 giorni fa
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3293 giorni fa
Salve sposine! Avete idee carine per dei segnaposto economici in tema amore? 😊Ogni tavolo avrà il nome di una poesia sull'amore (che sarà messa per intero su ogni tavolo) e come centrotavola punteremo ad una composizione floreale con qualche...
3293 giorni fa
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3308 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha preso le bolle da home?! A me sono arrivate oggi, ho fatto delle prove con il sapone e sono carinissime... unica pecca: sono durissime da aprire e rischio di romperle rovesciandomi addosso tutto il liquido... qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3312 giorni fa
Buonasera future sposine, come procedono i preparativi? spero bene... ieri ho comprato 100 di questi ventagli (vi allego la foto) , mi date un idea di come decorararli postando qualche foto? grazie ventagli
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3324 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3333 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
3334 giorni fa
3335 giorni fa
Ciao carissime che ne pensate?Le trovavo troppo semplici ed ho aggiunto il nastrino e la rosa!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3338 giorni fa
Col mio fm stiamo valutando le bomboniere della cuorematto,anche perchè sono solidali, quindi ci piace l'idea di contribuire ad un progetto che possa aiutare i bambini. Chi di voi ha scelto le bomboniere cuorematto? Cosa ne pensate? Vi posto anche la...
Fotografi garanzie ANFM