Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Dicembre 2016

Sono una ragazza solare, piena di fantasia. lavoro nella riabilitazione e sono una scrittrice emergente. da sempre un'eterna romantica, e dopo tante... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, piena di fantasia. lavoro nella riabilitazione e sono una scrittrice emergente. da sempre un'eterna romantica, e dopo tante storie e relazioni che mi hanno aiutata a crescere, Marco è l'uomo giusto per me.

Felicemente sposati 🎉

5 Gennaio 2018

2315giorni 1hh
Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2696 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2701 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, vi sposerete hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2705 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione