'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faRagazze ciao 😘 volevo un consiglio non le aspettavo per il 25 settembre, all fine non sono arrivata ma il test è sempre negativo, sono 5 giorni di ritardo aspetto che arrivino oppure lunedì faccio le analisi del sangue? Non ho nessun sintomo
Ho creato un post
1748 giorni faCiao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?
Ho creato un post
1817 giorni faSposine nonostante la zona rossa noi ci siamo sposati, un matrimonio diverso dal solito, ma pieno di emozioni e soprattutto d’amore, adesso aspettiamo 13 luglio per poter festeggiare
Ho creato un post
1819 giorni faRagazze ciao domani mi sposo, ma il mio comune è zona rossa, quindi andremmo solo in chiesa a luglio faremo il ricevimento, non mi va di rimandare più, avrei bisogno di qualche consiglio su come fare i capelli e il trucco dovrò fare da me, ed io sono...
Ho creato un post
1824 giorni faBuonasera ragazze, mancano solo 4 giorni al mio matrimonio, ma il mio comune è diventato zona rossa quindi per la 2 volta devo annullare tutto, sto male sono delusa 😞, adesso aspettiamo conferma da parte del parrocco se possiamo fare solamente il...
Ho creato un post
1831 giorni faBuongiorno ragazze 😘😥 oggi sono particolarmente nervosa mi ha chiamato la proprietaria del locale dicendo che il green pass è obbligatorio. essendo che loro come struttura del locale non possono chiederlo perché contro la privacy stanno facendo una...
Ho creato un post
1833 giorni faSposine fra 14 giorni mi sposo, oggi ho fatto la prima prova cose ne pensate del mio abito? Considerate che in vita ho una cinturina per arricchirlo, e metterò un copri spalle tipo maniche metto la foto, che ve ne pare?
Ho creato un post
1838 giorni faSposine ciao questi sono i capelli che ho scelto per il grande giorno 🤩 che ne pensate?
Ho creato un post
1840 giorni faCiao sposine questa è la mia prova trucco che ne pensate?
Ho creato un post
1877 giorni faRagazze ansia totale, come vi state comportando? Io non so che fare mancano 58 giorni al matrimonio è non abbiamo ancora tutto pronto, dobbiamo dare gli inviti, sono in panico totale
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno sposine come state? Io bene un mix di emozioni, finalmente sento la gioia dei preparativi del matrimonio tutto inizia a realizzarsi, mancano solo 2 mesi. I vostri preparativi come procedono?
Ho creato un post
1892 giorni faRagazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho creato un post
1894 giorni faSposine buongiorno 🌞 😘 pomeriggio vado a provare il mio abito da sposa sono così emozionata, lo provato la prima volta a dicembre 2019, anche se ho un po’ paura che non mi possa piacere, vi tengo aggiornate ❤️
Ho creato un post
1916 giorni faBuonasera Sposine Sposine di giugno come vanno i vostri preparativi, io piano piano ho preso di nuovo la situazione in mano e sto organizzando le ultimissime cose, questa volta sono fiduciosa e non vedo l’ora mancano 97 giorni al nostro si ❤️
Ho creato un post
2256 giorni faSposine ciao come state? Io alla fine mi sono presa di coraggio è ho spostato il matrimonio al 23 giugno 2021, inizia di nuovo il conta alla rovescia, ma abbiamo deciso come la casa sarà pronta andiamo a vivere insieme ❤️
Ho creato un post
2264 giorni faCiao sposine. Sposine di giugno forse è arrivato il momento di cambiare la data del nostro matrimonio? La paura è l’angoscia di dover cambiare data e tanta, ma forse dobbiamo prendere atto e decidere? Mi sento male
Fotografi garanzie ANFM