'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ciao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e...
Sposine nonostante la zona rossa noi ci siamo sposati, un matrimonio diverso dal solito, ma pieno di emozioni e soprattutto d’amore, adesso aspettiamo 13 luglio per poter festeggiare
Eh sì sposine belle, sono una delle prime sposine ad aver coronato il sogno dopo tanto tempo e difficoltà. Vi consiglio solo una cosa, godete del vostro giorno in ogni istante e sarà tutto perfetto ❤️...
Buonasera ragazze, mancano solo 4 giorni al mio matrimonio, ma il mio comune è diventato zona rossa quindi per la 2 volta devo annullare tutto, sto male sono delusa 😞, adesso aspettiamo conferma da...
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😘😥 oggi sono particolarmente nervosa mi ha chiamato la proprietaria del locale dicendo che il green pass è obbligatorio. essendo che loro come struttura del locale non possono...
Ho bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di...
Perché hai scelto ""?
Prova trucco sposa 🥰👰♀️
Perché hai scelto ""?
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Ce l’abbiamo fatta ❤️ Ecco a voi alcuni scatti degli invitati 🤩
Buonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM