'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Ragazze ciao 😘 volevo un consiglio non le aspettavo per il 25 settembre, all fine non sono arrivata ma il test è sempre negativo, sono 5 giorni di ritardo aspetto che arrivino oppure lunedì faccio le...
Ciao a tutte 😘 cerco una gravidanza da 2mesi ma ancora niente, voi avete usato i test di ovulazione? Come vi siete trovate? E avete preso l’acido Folico?
Sposine nonostante la zona rossa noi ci siamo sposati, un matrimonio diverso dal solito, ma pieno di emozioni e soprattutto d’amore, adesso aspettiamo 13 luglio per poter festeggiare
Ragazze ciao domani mi sposo, ma il mio comune è zona rossa, quindi andremmo solo in chiesa a luglio faremo il ricevimento, non mi va di rimandare più, avrei bisogno di qualche consiglio su come fare...
Buonasera ragazze, mancano solo 4 giorni al mio matrimonio, ma il mio comune è diventato zona rossa quindi per la 2 volta devo annullare tutto, sto male sono delusa 😞, adesso aspettiamo conferma da...
Buongiorno ragazze 😘😥 oggi sono particolarmente nervosa mi ha chiamato la proprietaria del locale dicendo che il green pass è obbligatorio. essendo che loro come struttura del locale non possono...
Ciao sposine questa è la mia prova trucco che ne pensate?
Sposine fra 14 giorni mi sposo, oggi ho fatto la prima prova cose ne pensate del mio abito? Considerate che in vita ho una cinturina per arricchirlo, e metterò un copri spalle tipo maniche metto la...
Sposine ciao questi sono i capelli che ho scelto per il grande giorno 🤩 che ne pensate?
Ragazze ansia totale, come vi state comportando? Io non so che fare mancano 58 giorni al matrimonio è non abbiamo ancora tutto pronto, dobbiamo dare gli inviti, sono in panico totale
Buongiorno sposine come state? Io bene un mix di emozioni, finalmente sento la gioia dei preparativi del matrimonio tutto inizia a realizzarsi, mancano solo 2 mesi. I vostri preparativi come...
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...
Sposine buongiorno 🌞 😘 pomeriggio vado a provare il mio abito da sposa sono così emozionata, lo provato la prima volta a dicembre 2019, anche se ho un po’ paura che non mi possa piacere, vi tengo...
Buonasera Sposine Sposine di giugno come vanno i vostri preparativi, io piano piano ho preso di nuovo la situazione in mano e sto organizzando le ultimissime cose, questa volta sono fiduciosa e non...
Sposine ciao come state? Io alla fine mi sono presa di coraggio è ho spostato il matrimonio al 23 giugno 2021, inizia di nuovo il conta alla rovescia, ma abbiamo deciso come la casa sarà pronta...
Ciao sposine. Sposine di giugno forse è arrivato il momento di cambiare la data del nostro matrimonio? La paura è l’angoscia di dover cambiare data e tanta, ma forse dobbiamo prendere atto e decidere?...
Ragazze ciao, una domanda alle sposine di giugno, come state messe con i preparativi? Avete cambiato data. Io ho già tutto pronto biglietti viaggio di nozze, voglio essere fiduciosa e non cambiare...
Ciao ragazze, abbiamo la data delle nozze in comune. Cosa pensate di questa emergenza, io ho l’ansia sono demoralizzata triste, ho paura che il giorno che tanto ho sognato dovrò rimanerlo. Voi che ne...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, potete consigliarmi dei siti dove acquistare i confetti per la fare la confettata? E inoltre quanti confetti devo acquistare? Siamo circa 200 persone, grazie...
Ragazze ciao, mi serve qualche idea di segna posto, voi cosa avete scelto?
Ciao sposine, voi fate regalo in busta o lista nozze? Io non so che fare
Fotografi garanzie ANFM