Spoleto, Perugia · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3120 giorni faL immunoprofilassi quando la farete dopo il parto o anche intorno alle 28 settimane?
Ho creato un post
3211 giorni faChe mi dite dei massaggi in gravidanza....sia do qll rilassanti che di quelli più tecnici dal fisioterapista?
Ho creato un post
3279 giorni faUn emozione fantasticq
Ho creato un post
3324 giorni faMi dispiace che non si vede bene dalla foto...ma poi si è scaricato il Cel...
Ho creato un post
3330 giorni faEccolo qui....io lo adoro
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte sn ormai al 5 mese di tentativi...stavolta mi sentivo diversa....mi dovrebbero venire il 9 ma visto che sn diversi giorni He ho crampi al basso ventre (tipo dolori ciclo) e perdite bianche che dopo l ovulazione sn diventate molto dense e...
Ho creato un post
3334 giorni faSalve a tutte sposine....ho dovuto cambiare le bomboniere perché delle altre nn avevano tutti i pezzi che a me servivano...avevo scelto tazzine cn zuccheriera volevamo una cosa utile inizialmente...poi ho visto questo "quadretto" cn qst frase è ci...
Ho creato un post
3345 giorni faEcco le bomboniere....poi per i genitori e nonni cornici, per testimoni donne un centrotavola in madreperla...per il testimone(fratello fm) un modellino di moto antica (le adora)...e come seconda bomboniera per chi fa un pensiero un cucchiaio in...
Ho creato un post
3363 giorni faStavo dando uno sguardo...e mi è sembrata una bomboniera troppo carina
Ho creato un post
3365 giorni faAdoro anche qst aiuto
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte....menu scelto....ho la pancia stra piena:Aperitivo con fritturIna e tartine Antipasto a buffet: affettati, formaggi, rustici, Bruschetta e insalate miste Primi: risotto zafferano e tartufo Tagliatelle sugo oca Piatto mezzo: vitello in...
Ho creato un post
3370 giorni faChe ve ne pare? Lunedì farò un altra prova
Ho creato un post
3372 giorni faCome avete il velo? Io l ho scelto a mantilla....oggi sn andata a parlare con la parrucchiera e non pensavo che qst tipo do velo era un problema....nel senso essendo io riccia il velo in quel modo schiaccia un po....dovrei attaccarlo sotto l...
Ho creato un post
3373 giorni faCn i saldi ho deciso di fare un po di spese pazze.....le ciabattine sn di una zia del mio Fm....si di che si deve portare qualcosa di prestato qualcosa di blu e qualche cosa di usato.....meno 91 😊😊😊😊
Ho creato un post
3379 giorni faChi come me ha il Fm nell esercito e si trova ad organizzare sola, anche se lui fa tt per essere presente....stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 2.....ma nella settimana sono sola soletta perché lui torna nel week... però lo amo da matti e amo...
Ho creato un post
3379 giorni faQualcuno di voi ha questo problema?
Fotografi garanzie ANFM