Spoleto, Perugia · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3279 giorni fa
3325 giorni fa
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3333 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Siccome sto per iniziare i lavori per la costruzione di casa finalmente e amo follemente le cucine, potrei vedere le vostre così giusto per farmi un'idea e per rendermi conto degli spazi? Kisses 🌺
3334 giorni fa
Salve a tutte sposine....ho dovuto cambiare le bomboniere perché delle altre nn avevano tutti i pezzi che a me servivano...avevo scelto tazzine cn zuccheriera volevamo una cosa utile inizialmente...poi ho visto questo "quadretto" cn qst frase è ci...
3345 giorni fa
Ecco le bomboniere....poi per i genitori e nonni cornici, per testimoni donne un centrotavola in madreperla...per il testimone(fratello fm) un modellino di moto antica (le adora)...e come seconda bomboniera per chi fa un pensiero un cucchiaio in...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3353 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3353 giorni fa
Ragazze voglio condividere la gioia di aver completato un nuovo tassello per la nostra casetta!!! Dopo la tremenda esperienza di ieri con le fedi (per chi non ha seguito è tra i miei post) oggi abbiamo ordinato il nostro camino!!! Camino E'...
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3364 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm vorremmo fare una bomboniera "utile" ed essendo appassionati di oggettistica per la casa vorremmo fare qualcosa del genere... zuccheriera, tazzine, alzatine per i dolci un po' particolari... cosa mi consigliate?!? Al momento il...
3365 giorni fa
3370 giorni fa
3374 giorni fa
Cn i saldi ho deciso di fare un po di spese pazze.....le ciabattine sn di una zia del mio Fm....si di che si deve portare qualcosa di prestato qualcosa di blu e qualche cosa di usato.....meno 91 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3377 giorni fa
CiaoVolevo chiedere quanto costa in genere far fare le partecipazioni, non acquistate in internet . Ho letto da qualche parte 4-6 euro ma mi pare una follia !
3386 giorni fa
Vorrei regalare al mio fm un orologio da indossare il giorno del matrimonio ma sn molto indecisa tra 2....consigli?
Fotografi garanzie ANFM