Milano, Milano · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
4889 giorni faVolevo sapere come mai non riesco più a fare richieste di amicizia, quando vado sul profilo di un'utente, non trovo più i pulsanti per inviare un messaggio oppure per fare richiesta di amicizia. Attendo di avere delucidazioni in merito da Gaia o da...
Ho creato un post
4891 giorni faEccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e invito insieme? Classica - Moderna - Spiritosa -...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao a tutte, rieccomi qui dopo le ferie estive ed i primi giorni di lavoro parecchio impegnative, in questo periodo ho pensato a voi e mentre ero in ferie ho creato dei centrotavola modulari, adesso spiego meglio di cosa si tratta. Sapete che in...
Ho creato un post
5039 giorni faCiao a tutte rieccomi qui questa sera col presentarvi un Tutorial semplice per realizzare da sole una bella e particolare bomboniera Country/Rustico. Ritengo che questo modello possa essere perfetto in tutti quei matrimoni che si dovranno svolgere...
Ho creato un post
5055 giorni faMa cosa è successo? dove sono scomparsi gli avatar? o sono solo io che non li vedo? dobbiamo cercarli a chi l'ha visto?
Ho creato un post
5180 giorni faCiao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una partecipazione da soli ed un libretto messa. Premetto che...
Ho creato un post
5184 giorni faCome promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che potete utilizzare liberamente senza scadenza di...
Ho creato un post
5337 giorni faAttesa Questi brani vengono eseguiti mentre gli invitati prendono posto in Chiesa o in Comune, in attesa dell'arrivo della sposa. - Georg Friedrich Händel: Largo http://www.youtube.com/watch?v=P-kS8tNAvJM - Johann Sebastian Bach: Aria sulla IV Corda...
Ho creato un post
5343 giorni faCare sposine l'estate possiamo dire che è quasi finita ma comunque in molte siete già rientrate dalle ferie, quindi possiamo cominciare a parlare dei preparativi e dell'organizzazione del vostro matrimonio. SCELTA PARTECIPAZIONI DI NOZZE Annunciare...
Ho creato un post
5355 giorni faNon capisco perchè non posso inviare più MP...ho provato a cancellarli...ma non li elimina...proprio non capisco come funziona. :-( aiutatemi vi prego...
Fotografi garanzie ANFM