Milano, Milano · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4964 giorni fa
LO SO CHE SONO IN LARGO ANTICIPO...MA IO AVEVO PENSATO ESSENDO SETTEMBRE UN COLOR GLICINE/LILLA...MA ADESSO HO DEI RIPENSAMENTI CHE COLORE MI SUGGERITE???
Ho caricato una foto nel post di Tosca Inviti Di Nozze
4964 giorni fa
Ciao a tutte, rieccomi qui dopo le ferie estive ed i primi giorni di lavoro parecchio impegnative, in questo periodo ho pensato a voi e mentre ero in ferie ho creato dei centrotavola modulari, adesso spiego meglio di cosa si tratta. Sapete che in...
5039 giorni fa
Ciao a tutte rieccomi qui questa sera col presentarvi un Tutorial semplice per realizzare da sole una bella e particolare bomboniera Country/Rustico. Ritengo che questo modello possa essere perfetto in tutti quei matrimoni che si dovranno svolgere...
5180 giorni fa
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una partecipazione da soli ed un libretto messa. Premetto che...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
5279 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io impazzisco x la seta... vorrei realizzare i coni riso ... il tableau e le partecipazioni effetto seta... mi aiutate... grazieeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Taniuzza
5342 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri la mia stellina mi ha fatto la proposta!!!!!!!!! Ci sposeremo proprio il giorno del nostro anniversario! Manca pochissimo però! Aiuto, non so da dove partire. Help!!!!! Avete dei posti da consigliarmi per il banchetto? Non...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5342 giorni fa
per chi non lo sa mi sposo l' 8 settembre 2012, il colore del mio matrimonio sarà il rosso e il tema del tableau i balli. non ho avuto difficoltà a trovare immagini sul web riguardanti balli, ballerini, etc. tuttavia non trovo una bella...
5343 giorni fa
Care sposine l'estate possiamo dire che è quasi finita ma comunque in molte siete già rientrate dalle ferie, quindi possiamo cominciare a parlare dei preparativi e dell'organizzazione del vostro matrimonio. SCELTA PARTECIPAZIONI DI NOZZE Annunciare...
Fotografi garanzie ANFM