Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tea
3175 giorni fa
Emozioni a mille!!! Ecco le nostre fedi!!!! Io non ci credo ancora!!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Imma
3192 giorni fa
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Ho caricato una foto nel post di Madda
3197 giorni fa
Eccola qui care sposine ♥️ Oggi siamo stati alla location per varie conferme e abbiamo scelto la torta e il centro tavola...il colore dominante sarà il rosa cipria 🤗😍
Ho caricato una foto nel post di Petra
3208 giorni fa
Buongiorno future sposine!Oggi pensavo ai bouquet! Ve ne nostro un po' vediamo quale fa per voi 1 bianco e romantico2colorato 3marino4invernale5shabbychic6 un solo fiore 7 di stoffa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3219 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3316 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
3319 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa a Londra! Per l'occasione le nostre famiglie ci hanno raggiunto fin qui ed è stata una giornata piena d'amore😍😍😍 un piccolo assaggio del giorno del matrimonio!!!❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3365 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
3370 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ditemi che non sono l'unica pazza che si guarda continuamente l'anello e pensa: ma allora è vero??!!! Dopo 6 mesi che ce l'ho al dito continuo a guardarmelo e a sognare ad occhi aperti!!! Sarà perché ho aspettato tanto (15anni) e...
3370 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm abbiamo deciso (io ho deciso e poi l'ho coinvolto hihihiihihihih) di realizzare Dei segnaposto fai da te. Abbiamo scelto questi!!! Secondo voi quando dovremmo cominciare? Ci sposiamo ad agosto e dobbiamo farne almeno...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3372 giorni fa
Ciao sposine:$ Siamo alla ricerca di una bomboniera che sia romantica, utile e anche carina siamo andati a vedere in 5 negozi della nostra zona e hanno tutti gli stessi marchi e su per giù gli stessi prezzi....Stiamo pensando di valutare un...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3373 giorni fa
Ciao a tutteee! Vorrei sapere se anche voi avrete dei pagetti e damigelle...e se il loro abitino lo pagate voi...GraZie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM