Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3175 giorni faEmozioni a mille!!! Ecco le nostre fedi!!!! Io non ci credo ancora!!!❤️
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze!!! Mi piacerebbe sapere se succede anche a voi! Mancano 24 giorni al mio matrimonio ma io non ho ancora realizzato. Sono presa dall'organizzazione delle cose e anche abbastanza in ansia per quelle ma quasi non mi sembra che siano per il MIO...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze!!! Mancano 58 giorni al mio matrimonio e ho la fobia di avere brufoli sul viso...premetto che non soffro di acne e i brufoli mi escono solo ogni tanto ma quando succede sono grandi e sotto pelle. Secondo voi quali alimenti dovrei evitare...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate della gente che non viene al vostro matrimonio? Io sinceramente penso che chi non viene lo fa perché non ci tiene realmente a noi. Ovviamente mi riferisco a quelle persone che non hanno problemi seri per poter venire! Lo...
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze!!!! Ho una domanda: quanto tempo prima si ritirano le fedi? Noi le abbiamo scelte diversi mesi fa e ci sposiamo ad agosto...ma pensavo...quando dobbiamo ritirarle?
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa a Londra! Per l'occasione le nostre famiglie ci hanno raggiunto fin qui ed è stata una giornata piena d'amore😍😍😍 un piccolo assaggio del giorno del matrimonio!!!❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze!!! Ditemi che non sono l'unica pazza che si guarda continuamente l'anello e pensa: ma allora è vero??!!! Dopo 6 mesi che ce l'ho al dito continuo a guardarmelo e a sognare ad occhi aperti!!! Sarà perché ho aspettato tanto (15anni) e...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze!!! Io e il mio fm abbiamo deciso (io ho deciso e poi l'ho coinvolto hihihiihihihih) di realizzare Dei segnaposto fai da te. Abbiamo scelto questi!!! Secondo voi quando dovremmo cominciare? Ci sposiamo ad agosto e dobbiamo farne almeno...
Ho creato un post
3373 giorni faSalve ragazze! C'è qualcuna che come fa e il mio fm farà la promessa(ovvero pubblicazioni di matrimonio) a Londra???? Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna che si trovi nella mia stessa situazione!!! 😀😀😀
Ho creato un post
3386 giorni fa9 agosto 2017!!!! Un sogno che diventa realtà!!!😍
Fotografi garanzie ANFM