Caraglio, Cuneo · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faFinalmente sposati...ecco alcune foto amatoriali di sabato
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte sabato sono andata con la mia testimone il suo vestito che ne pensate???
Ho creato un post
3058 giorni faLibretti messa 1Libretti messa 2Libretti messa 3Libretti messa 4 Ciao a tutte, sto pensando di fare i libretti messa con il fai da te, ma non so da che parte iniziare. Qualcuna di voi ha dei libretti messa in word da inviarmi? Inoltre non so quale...
Ho creato un post
3190 giorni faQuesto week end è stato molto produttivo...abbiamo prenotato sia fotografo sia location, a breve ci daremo un'occhiata in giro per vedere i fiori e poi quest'autunno i vestiti...Non vediamo l'ora.
Ho creato un post
3213 giorni faE da oggi -364....non vedo l'ora....speriamo passi in fretta...
Ho creato un post
3226 giorni faIeri prima visita a una delle possibili location....Siamo rimasti davvero soddisfatti e colpiti...ora la prossima settimana andiamo a vedere l'altra possibile location e poi decideremo...
Ho creato un post
3230 giorni faIn questi giorni con FM ci siamo dedicati a qualche piccolo acquisto per il matrimonio, cosa ne pensate? Cake topper Giarrettiera
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze, voi i libretti messa li avete fatti fare o li aveti fatti voi? Noi stavamo pensando di farli noi per risparmiare. Voi che tipo di cartoncino usereste....Avete qualche esempio di libretti o sapete dei siti da cui posso scaricare i file...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio....io e fm stavamo cercando qualche idea x il nostro tablueau...premetto che non abbiamo un tema x le nozze e i colori saranno bianco e verde mela...avete idee originali?grazie
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardarmi un po' in giro alla ricerca di scarpe per il giorno del matrimonio e ho vorrei trovarle come in foto (ovviamente il colore del mio matrimonio sarà il verde)...Qualcuna di voi sa dove posso prenderle in zona...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao scusate volevo sapere se c'è l'app anche per i cellulari Microsoft che usano Windows? Grazie
Ho creato un post
3353 giorni faOggi sono i coni porta riso...cosa ne pensate?? Coni portariso
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte sposine, questa settimana è stata davvero proficua per noi...sabato siamo stati dal prete a fissare la data. Inoltre abbiamo fatto diversi acquisti per il matrimonio. Abbiamo preso le scatoline per le bomboniere e le scatoline...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su ebay. Inoltre qualcuna di voi ha già comprato su ligh...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte! Sto cercando le scarpe per il cambio durante il ricevimento. Vorrei un paio di converse verde mela. Qualcuno di voi sa se c'è qualche sito online che le vende.
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte, sto tirando giù una prima lista degli invitati con il mio fm e ho un problema. Io sono figlia unica e mia mamma anche, quindi dalla sua parte non ho zii da invitare. Ho però deciso di invitare i fratelli e le sorelle di mia nonna. Fin...
Fotografi garanzie ANFM