Caraglio, Cuneo · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2843 giorni fa
2991 giorni fa
Ciao a tutte sabato sono andata con la mia testimone il suo vestito che ne pensate???
3058 giorni fa
Libretti messa 1Libretti messa 2Libretti messa 3Libretti messa 4 Ciao a tutte, sto pensando di fare i libretti messa con il fai da te, ma non so da che parte iniziare. Qualcuna di voi ha dei libretti messa in word da inviarmi? Inoltre non so quale...
3230 giorni fa
In questi giorni con FM ci siamo dedicati a qualche piccolo acquisto per il matrimonio, cosa ne pensate? Cake topper Giarrettiera
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3232 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
3295 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a guardarmi un po' in giro alla ricerca di scarpe per il giorno del matrimonio e ho vorrei trovarle come in foto (ovviamente il colore del mio matrimonio sarà il verde)...Qualcuna di voi sa dove posso prenderle in zona...
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3354 giorni fa
Ecco qui alcune foto prese da internet...voi quale mi consigliereste??? Fate presente che avrò ai piedi dei sandali quindi dovrò fare anche la pedicure e dovrò farle uguali.... e voi avete già scelto come le farete??! Foto foto!! 😊
3361 giorni fa
Ciao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su ebay. Inoltre qualcuna di voi ha già comprato su ligh...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3369 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3376 giorni fa
Ciao sposine, siamo arrivati quasi alla fine dell'organizzazione delle nostre nozze, che ne dite di pensare alla scelta delle fedi? Vi consigliamo di farlo in base ai vostri gusti, che ne dite di andare a fare un giro romantico con il vostro fm...
Fotografi garanzie ANFM