Caserta, Italia · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2053 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2055 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Rieccomi con i dubbi totalmente a caso che spuntano nei momenti meno opportuni. Ero lì che riportavo nella mia magica agenda (una Rachel Ellen scoperta grazie a voi ❤) i nomi dei tavoli, quando fm se ne esce come un fungo e mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2061 giorni fa
Buonasera a tutte,ho un problemino. Purtroppo una mia damigella ha avuto un problema e non potrà né farmi da damigella né venire al matrimonio. Perciò, dato che erano in due, ora la mia amica è rimasta sola e non sappiamo che fare. Lei lo farebbe per...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2062 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2087 giorni fa
Ieri ci siamo sposati! Ragazze è stato tutto perfetto. In bocca al lupo per le spose 2020
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2161 giorni fa
Ragazze cosa indossate o mi consigliereste di indossare per la promessa di matrimonio ? Siamo solo io ed il mio fm, giustamente con le mascherine. Ribadisco che non amo portare i tacchi e conoscendo comunque la situazione attuale non farò nessuna...
2255 giorni fa
2277 giorni fa
Hola, è tipo il mio terzo post sull’argomento scarpe. Sto facendo tantissima fatica a trovarle. Vivo a Roma sud zona garbatella/San Paolo e volevo sapere chi è di zona dove ha trovato le scarpe 😍 Ho visto melluso online ma dal sito sembrano tutte di...
2284 giorni fa
Ciao sposine! Sto pensando di mettere una wedding map nelle wedding bag... vi allego la foto di quella che ho fatto da sola 😅 accetto critiche e consigli di chi è esperta!
Fotografi garanzie ANFM