Caserta, Italia · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2087 giorni faIeri ci siamo sposati! Ragazze è stato tutto perfetto. In bocca al lupo per le spose 2020
Ho creato un post
2104 giorni faCiao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto mettendo dei pantaloncini sotto i vestiti ma...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao sposine come state? Mancano solo 19 giorni al mio matrimonio... spostato da maggio. E oggi mi sono svegliata super preoccupata. Sono preoccupata e rattristata dal fatto che i casi stanno aumentando e ho sempre più paura che questo possa rovinare...
Ho creato un post
2114 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo nemmeno la metà. Sinceramente sono molto...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao spose! Sono una futura sposa (9 agosto) ex sposa maggio 😊 ormai ci siamo, controllo questo conto alla rovescia ogni giorno e ogni giorno diminuisce (ovviamente) ma a me sembra così lontano! Mi aspettano 3 settimane intere al lavoro e se ci penso...
Ho creato un post
2132 giorni faIo avrò una sola damigella grande mia sorella. Si è innamorata di un vestito con lo stesso scollo del mio. A me la cosa non piace proprio e adesso tutto quello che guarda non le piace. Che faccio? Siamo simili già di statura, carnagione e colori...
Ho creato un post
2135 giorni faCiao!!! C’è qualche sposa che porterà la sua Cagnolina al matrimonio? Noi abbiamo una Cagnolina che porteremo con noi... non riesco a trovare un guinzaglio con pettorina bianco da decorare, non volevo vestitini essendo agosto. Volevo qualche idea su...
Ho creato un post
2136 giorni faCiao ragazze/i qualcuno di voi ha acquistato cravatte o più precisamente papillon sul sito cravatta.org? Ho trovato dei papillon pesca il colore che faremo e volevo comprarli per il mio fm e i paggetti. Ma volevo sapere se arrivano così come sono e...
Ho creato un post
2138 giorni faSalve ragazze, visto tutto il caos abbiamo rimandato il matrimonio da maggio ad agosto però non ce la sentiamo di fare il super viaggio di nozze in America (si farà l’anno prossimo) però dopo le nozze volevamo fare qualcosa e stavo pensando di...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao spose, mi riferisco soprattutto alle spose 2020 di luglio e agosto che si sposano in chiesa. Come state gestendo la cosa? Sinceramente credo ci siano troppe limitazioni... non dormo più. Mi sposo in un’altra regione e quindi non ho ancora...
Ho creato un post
2158 giorni faBuongiorno sposine oggi sarebbe stato il mio giorno🥰 e invece è dalle 6 che sono sveglia a pensare a cosa avrei fatto in questo momento o in quell’altro. A quanto forte sarebbe stata l’emozione...e invece niente. Non riesco nemmeno a trovare 2 parole...
Ho creato un post
2162 giorni faBuondì... volevo chiedere a chi non ha cambiato anno come si stanno organizzando per la chiesa per il problema mascherine. Io non ho ancora confermato agosto 2020 perché aspettiamo l’ok dalla location ma nel frattempo mi preoccupa tanto l’aspetto...
Ho creato un post
2165 giorni faBeh io con De Luca non la vedo per niente bene. Già sono scoraggiata poi ci manca pure lui che per paura di tutti i problemi dovuti ai tagli sulla sanità fatti nella nostra regione non ci fa più riprendere la normalità.
Ho creato un post
2166 giorni faHello brides 🤗 oggi sono abbastanza demoralizzata. Non si hanno notizie certe per questi matrimoni e sinceramente io non vorrei dover spostare al 2021 (ovviamente ho già una data pronta per marzo 2021) e spero si possa fare il 9 agosto 2020. Sono...
Ho creato un post
2168 giorni faBuongiorno forse un segno del destino. A - 10 da quello che doveva essere il nostro giorno una cliente della farmacia dove lavoro porta un mazzetto di fiori d’arancio. Che fosse di buon auspicio??? Stiamo aspettando per capire se confermare la data...
Ho creato un post
2170 giorni faCiao spose!!! Avete qualche news a riguardo dei matrimoni 2020 in Campania? Io mi dovrei sposare il 9 agosto 2020 (già spostato dal 31 maggio) e volevo sapere se le vostre location hanno già fatto sapere qualcosa. La mia la sento settimana prossima....
Fotografi garanzie ANFM