Caserta, Italia · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Ciao a tutte, Ormai a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo spesso a chiedere soccorso a voi. Questa community è fantastica 🤩 Vi chiedo un consiglio circa alcuni inviati che non confermano a 10...
Ciao sposine, ho bisogno di voi,vi spiego, come segnaposto abbiamo deciso la chiave apri bottiglia! Vorrei il vostro aiuto per il tableu 🥺 come potre chiamare i tavoli se volessi ricollegarmi ai...
Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo...
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ragazze... a tratti ho il panico. Ero un’ex sposa di maggio... andiamo avanti spediti ma tra invitati che ci paccano, pasticceri che ci lasciano a piedi e soprattutto paura di ammalarci (io e fm) a...
Ciao a tutte sposine! Rieccomi con i dubbi totalmente a caso che spuntano nei momenti meno opportuni. Ero lì che riportavo nella mia magica agenda (una Rachel Ellen scoperta grazie a voi ❤) i nomi dei...
Ragazze, mi piacciono da morire le fedi “Salvini” modello Battito. Qualcuna di voi le ha scelte? Sono molto indecisa, in generale, se optare per l’oro bianco (molto elegante) o l’oro giallo (il mio fm...
Ragazze buonasera .. secondo voi prima i figli o prima il matrimonio?? Non parlo per principio.. se voi dovesse scegliere cosa fareste prima?
Buona sera a tutte le spose premetto che mancano solo 10 giorni al matrimonio e sono in crisi per l'assegnazione posti a tavola, voi come vi gestite per assegnare i posti?... Noi sono tavoli rotondi...
Vivo esattamente la stessa emozione di un anno fa.. questa era la notte prima del nostro matrimonio 😍 Future sposine.. godetevi ogni momento , anche se la preparazione del matrimonio sopratutto gli...
Ciao ragazze !!ho un dubbio ,ma il bouquet della sposa chi lo deve portare a casa ?
Sono andata a fissare il ristorante che abbiamo scelto. Essendo sabato ci è stato detto che alle 18 dobbiamo andare via perché dopo devono preparare per la cena e non vogliono perdere possibili...
Salve a tutte, volevo sapere per coloro che hanno deciso di sposarsi a colle rajano, quale chiesa hanno scelto per il ricevimento??? Perché qualora scegliessi la struttura opterei per una chiesa nelle...
Ciao a tutte, potreste dirmi un po' i prezzi dei menù di tenuta donna fausta? Non trovo molto in merito, grazie infinite.
Salve sono una Sposa 2021 vorrei qualche consiglio per qualche agenda o diario per così non dimenticare nulla..
Buonasera a tutte,ho un problemino. Purtroppo una mia damigella ha avuto un problema e non potrà né farmi da damigella né venire al matrimonio. Perciò, dato che erano in due, ora la mia amica è...
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella...
Ieri ci siamo sposati! Ragazze è stato tutto perfetto. In bocca al lupo per le spose 2020
Buongiorno spose.. mi potete consigliare un negozio di scarpe sposa?! Non riesco a trovarle da nessuna parte, nemmeno su internet 😞
Ciao ragazze!! -18... mi hanno detto che i libretti messa possono tranquillamente essere fatti 15 giorni prima, infatti entro questa settimana procederò... voi avete fatto tutti il libretto? Vi...
Con questo recente aumento dei contagi temo richiudano tutto, voi che ne pensate?
Ciao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì...
Dopo mesi di tram tram, dopo esserci sposati in comune il 7 giugno, eccoci agli sgoccioli del tanto atteso matrimonio religioso! Si, sarà un po’ “strano” per questo virus maledetto, ma sapete che vi...
Sposa del 30-08-20 nonostante le corse e il ritardo su alcune cose, è uscita l'ordinanza di non ballare... leggendo articoli dicono che le feste private come i matrimoni si può ballare.. parli con il...
Ex sposi 20 giugno 2020, noi ce l’abbiamo fatta, forza a tutti 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi si è sposato in questi mesi di riaperture...com'è andata?? Per quanto riguarda le restrizioni,mascherine in chiesa, al ristorante, balli ecc....Io sono sposa del 6...
Ragazze chi è che si sposa come me tra poco più di un mese? Io ultimamente ho un ansia assurda, mi sveglio già con ansia e palpitazioni... Mamma mia sembra che non arriva mai... Ho troppa paura che...
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi i motivi per cui al cinema e a teatro ci si può sedere vicini nei casi in cui non sia previsto il distanziamento interpersonale (famiglie, congiunti) ed arrivati...
Fotografi garanzie ANFM