Hello brides 🤗 oggi sono abbastanza demoralizzata. Non si hanno notizie certe per questi matrimoni e sinceramente io non vorrei dover spostare al 2021 (ovviamente ho già una data pronta per marzo 2021) e spero si possa fare il 9 agosto 2020.
Sono sincera il fatto delle mascherine mi agita però penso anche che i fotografi faranno in modo da non immortalarle e metterle nell’album del matrimonio 😬
Per quanto riguarda la location aspetto ancora un loro ok... loro tempo fa hanno cancellato tutto fino a luglio quindi dovremmo essere uno dei primi matrimoni e forse stanno ancora pensando a come organizzarsi ma anche se non si potrà ballare penso che ad agosto le persone potranno passeggiare nel giardino... mentre a marzo se è brutto tempo e ci saranno ancora le restrizioni come il non poter ballare non potranno nemmeno passeggiare un pochino. Oggi però l’estetista mi ha detto che le sue spose hanno tutte spostate nel 2021 e penso ma sono l’unica che teme che nel 2021 non sia cambiato nulla? Se non si trova un vaccino, si produce per tutti e si somministra a tutta la popolazione mondiale le condizioni non cambieranno... almeno così credo. Comunque domenica prossima mi sarei sposata e forse anche per questo non mi arrendo ancora all’evidenza che quest’anno non possa fare.
Fotografi garanzie ANFM