Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Sconforto totale

Alessia, il 23 Maggio 2020 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Hello brides 🤗 oggi sono abbastanza demoralizzata. Non si hanno notizie certe per questi matrimoni e sinceramente io non vorrei dover spostare al 2021 (ovviamente ho già una data pronta per marzo 2021) e spero si possa fare il 9 agosto 2020.
Sono sincera il fatto delle mascherine mi agita però penso anche che i fotografi faranno in modo da non immortalarle e metterle nell’album del matrimonio 😬
Per quanto riguarda la location aspetto ancora un loro ok... loro tempo fa hanno cancellato tutto fino a luglio quindi dovremmo essere uno dei primi matrimoni e forse stanno ancora pensando a come organizzarsi ma anche se non si potrà ballare penso che ad agosto le persone potranno passeggiare nel giardino... mentre a marzo se è brutto tempo e ci saranno ancora le restrizioni come il non poter ballare non potranno nemmeno passeggiare un pochino. Oggi però l’estetista mi ha detto che le sue spose hanno tutte spostate nel 2021 e penso ma sono l’unica che teme che nel 2021 non sia cambiato nulla? Se non si trova un vaccino, si produce per tutti e si somministra a tutta la popolazione mondiale le condizioni non cambieranno... almeno così credo. Comunque domenica prossima mi sarei sposata e forse anche per questo non mi arrendo ancora all’evidenza che quest’anno non possa fare.

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 24 Maggio 2020 alle 08:45
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regione Veneto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trapani
    Alf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale regione?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia unica data 3 settembre 2020 non mollo 🌈❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco molto bene il tuo stato d'animo. Fino a qualche giorno fa, nonostante tutto, ero molto ottimista su settembre (piano B) ma ora mi tocca fare i conti con la realtà: in Lombardia la situazione è ancora tragica e saremo gli ultimi a riaprire tutto, quindi sono sempre più convinta che sia arrivato il momento di attivare il piano C (maggio 2021). Noi comunque ci sposeremo civilmente il 14 giugno. Ovviamente rimane il dubbio anche sul 2021 😣 però non si possono fare previsioni di così lunga durata.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti vincere dallo sconforto!! Il nostro Presidente di Regione proprio oggi ha detto che se le cose continuano così dal 2 giugno le mascherine da noi non saranno più obbligatorie.. dai, crediamoci ancora un po! Abbiamo superato giorni e giorni difficili.. non dobbiamo arrenderci adesso..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con rito civile però e la ragazza ha specificato che soltanto per lo scambio del bacio si sono potuti togliere le mascherine
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo 💪💪😉 fin quando ci è permesso....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari da qui ad agosto non saranno più necessarie... abbi fede

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che tutto si risolve😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ormai è un’ansia continua
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì era inteso che nei prossimi giorni ci saranno notizie ulteriori 😍😍😍....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ho visto ma è civile.. io dovrei sposarmi in chiesa. Come si fa se tutti devono avere ste cavolo di mascherine????
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo prima 🙂 così ci arrivo senza esaurimento 😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello 😍😍😍😍 speriamo fino alla fine!!! 😘 e si secondo me sarà sempre uguale don quando non si trova un vaccino che funzioni e passi tanto tempo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me per il 9 agosto ce la potete fare.... Guarda, questa è la foto di un matrimonio celebrato oggi

https://community.matrimonio.com/forum/oggi-ci-siamo-sposati--t840611

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🌈🌈💪💪💪🌈...forza vedraibche per agosto ci saranno notizie più concrete.....☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche noi come te abbiamo delle date cuscinetto 21 dicembre 2020 e 23 maggio 2021.
    Nonostante ciò, non mi arrendo! Non sei l'unica che ancora ci spera, non sei la sola a non voler rimandare.. Perché nonostante tutto questo io spero in meglio e spero che riusciamo a celebrare il nostro matrimonio vome si deve.. Spero che ci si riesca a mettersi d'accordo,poiché se è vero che tutti si risolve solo col vaccino allora beh mi dispiace per tutti ma l'anno prossimo la situazione sarà uguale... Quindi che senso ha farsi prendere dal panico e spostare subito senza darsi l'ultima possibilità... Io rispetto gli altri, rispetto le loro decisioni, ma odio chi fa terrorismo psicologico von notizie false o poco attendibili per scoraggiare la poca speranza che ci è rimasta.
    Sarò stupida e imbecille ad attaccarmi al mio 15 settembre 2020,beh allora che sia così! In bocca al lupo 😉😉😉😉💪💪💪
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 15 maggio al 3 settembre 2020...non ho un piano c e ancora non sappiamo nulla...sto vivendo con la speranza di poter celebrare un matrimonio normale...se vedrò che le restrizioni saranno troppe allora mi arrenderò al 2021 ma fino ad allora non mollo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione