Siena, Siena · Da Dicembre 2016
Sono una dama dell'800 e di questi tempi mi sento un pesce fuor d'acqua... ma almeno quel giorno potrò essere me stessa dentro e fuori!
- Sposa Saggia
- 2.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
2885 giorni fa
21/04/2018 il nostro giorno perfetto!!!!! Tutto liscio, nessun intoppo, tutti felici ed emozionati! Cosa potevo desiderare di più? Ma ancora non abbiamo realizzato del tutto.... Vi metto qualche fotina, anche se per ora non sono quelle della...
2926 giorni fa
Esattamente tra una settimana a quest'ora sarò nelle mani di parrucchiera e truccatrice... non vedo l'ora! Ormai è tutto pronto, vanno solo definite le ultimissime cose che devono essere fatti gli ultimi giorni e basta. Così mi sono guardata intorno...
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3005 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposerò in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sarà questa 😍
3042 giorni fa
Finalmente ho finito di preparare le partecipazioni! Ad anno nuovo inizierà la distribuzione! Partiamo un po' in anticipo perché vorremmo consegnarle tutte a mano!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3103 giorni fa
Ciao a tutti, questo in foto è il cake topper che vorremmo per il nostro matrimonio. Ma adesso che ce ne siamo innamorati ci viene un dubbio: non sarà troppo piccolo? Tutta la struttura è alta 14 cm, larga 12 cm e profonda 6cm ma ovviamente gli...
3131 giorni fa
Non sto più nella pelle! Sta venendo benissimo e non macchia!!!! Vi presento il mio primo chilo di riso colorato! Ne dovrò fare 9kg!!!! Quindi una parte sarà di questo colore e un'altra parte rosa!E poi finirà tutto dentro a dei coni trasparenti che...
3139 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno da voi di idee su come addobbare l'auto che mi porterà in Comune. Per come abbiamo organizzato cerimonia e ricevimento l'auto mi servirà solo per il tragitto da casa mia al Palazzo Comunale dove ci sposeremo (circa 3km)...
Fotografi garanzie ANFM