Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3177 giorni faÈ così ieri, abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! Il nostro matrimonio a Tema Cinema, con tanto di red carpet per il photobooth è stato meraviglioso!!!!! Che dire.. l'emozione più grande della mia vita!!!❤️❤️❤️
Ho creato un post
3180 giorni faLe adoro!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3184 giorni faA meno 5 giorni l'emozione comincia a sentirsi..!!!! Tutto pronto (o quasi) per il nostro matrimonio tema cinema!!!!! Sarà una giornata meravigliosa!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3190 giorni faBeeeeeh che ne dite?!? 😍😍😍Wedding Bag quasi pronte!!!!!
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze.. ho trovato finalmente una ragazza bravissima.. che ho scelto per realizzare le unghie di quel giorno... guardate che meraviglia ha creato!!!
Ho creato un post
3265 giorni faLe unghie total glitter per quel giorno?!?!?😍😍😍😍
Ho creato un post
3279 giorni faSiamo a -100 ragazze!!!!! Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3346 giorni faBomboniere ordinate!!!! Il mio tema sarà il cinema è che dire...non potevo trovare bomboniere più adatte!!!!! Ho trovato dei taglieri in porcellana con si scritte le frasi famose dei film d'amore!!!!😍❤️😍Le adoro!!!! Adatte.. utili.. eleganti.....
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze!!! Stamattina alla festa della promessa a Terni 120 coppie si sono presentate davanti a San Valentino.. promettendosi l'un l'altra amore e fedeltà reciproca.. che manifestazione meravigliosa... quanto Amore!!!❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte 😊😊😊!!!Ho chiaramente deciso che quel giorno dovrò far piangere le mie damigelle e le mie testimoni (come se non bastasse vedermi in abito bianco per aprire i rubinetti)!!! Allora qui mi dovete aiutare voi.. voglio creare da sola il...
Ho creato un post
3368 giorni faSposine volevo farvi vedere cosa ho pensato di regalare alle mie due testimoni... le mie amiche con la A maiuscola!!!! che ne dite????
Ho creato un post
3370 giorni faBuon pomeriggio a tutte!!! Volevo un Piccolo consiglio.. ho pensato di personalizzare le partecipazioni mettendo tra i nostri nomi, invece della classica "&", il disegno del mio tatuaggio.. l'infinito con le nostre iniziali... che ne dite????
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine!!!! Chi di voi parteciperà alla festa della promessa che C sarà a Terni il 12 febbraio a San Valentino????😍❤️😍
Ho creato un post
3399 giorni faMi sono iscritta ieri e già mi arrivano notifiche sul fatto che altre 4 coppie a Terni si sposano nel mio stesso giorno.. che dire.. piacere di conoscervi!!! E Auguri!!!!!
Fotografi garanzie ANFM