Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3177 giorni fa
È così ieri, abbiamo coronato il nostro sogno!!!!! Il nostro matrimonio a Tema Cinema, con tanto di red carpet per il photobooth è stato meraviglioso!!!!! Che dire.. l'emozione più grande della mia vita!!!❤️❤️❤️
3180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3184 giorni fa
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3226 giorni fa
Sposine mi sono presa un pomeriggio per me senza pensare ai preparativi che vanno a rilento ed ho provato a vedere come fare le unghie per il grande giorno. Le ho fatte da me e ho fatto la ricostruzione in gel, prima le avevo corte, volevo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3230 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3234 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3251 giorni fa
Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?
3261 giorni fa
Ragazze.. ho trovato finalmente una ragazza bravissima.. che ho scelto per realizzare le unghie di quel giorno... guardate che meraviglia ha creato!!!
3265 giorni fa
3279 giorni fa
3289 giorni fa
Una ragazza gentilissima che si impegna per esaudire ogni desiderio di noi future spose!!! Tutto perfetto... tutto meraviglioso!!!! Il filo per capelli è una cosa incredibile!!!!! I braccialetti fantasticamente romantici ed eleganti!!!! Per Tutte...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3302 giorni fa
Ragazze grazie a tutte per i consigli!! Anche grazie a voi ho preso coraggio e ho fatto valere i miei diritti!! Vi volevo aggiornare sulle mie scarpe su misura e il comportamento poco professionale che hanno avuto!!Mi sono fatta coraggio e ho detto...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3309 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3334 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Anita
3344 giorni fa
Ragazze ke ne dite delle mie damigellee??😍😍😍 Ovviamente nn saranno quelle le scarpe😅Infatto sto cercando un decoltè cipria non alto xke le ragazze mi uccideranno😂 Ma nn riesco a trovarlo😢Oppure voi ke dite ke colori possono andare sotto Qst...
Fotografi garanzie ANFM