Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2876 giorni faE anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi bravissimi gentilissimi e simpaticissimi......
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte....finalmente valige pronte passaporti alla mano....Nosy Be arriviamo!!!!domani a quest' ora sarò stesa al sole ... con il fruscio delle onde un bel cocktail ....e totale relax.... wow wow... Buon viaggio a tutte coloro che come me sono...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao fra 5 ore esatte dirò finalmente SI...se mi uscirà voce perché l'agitazione è tanta...incrociamo le dita che sarà tutto perfetto già il tempo ci ha graziato speriamo che gli invitati resteranno contenti. Un augurio a tutte le sposine e a tutte...
Ho partecipato al post di Rossy
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2903 giorni fa
Ho creato un post
2903 giorni faMamma l'ansia sale .... e sto tempo .... mannaggia speriamo che cambi se no... panico..... quasi tutto pronto....e la mia testa mi dice che sto dimenticando qualcosa ma non so cosa.... Si dovrebbe fare un addio al nubilato ogni fine settimana fino al...
Ho partecipato al post di Rosy
2906 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Verdiana
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM