Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faE anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi bravissimi gentilissimi e simpaticissimi......
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte....finalmente valige pronte passaporti alla mano....Nosy Be arriviamo!!!!domani a quest' ora sarò stesa al sole ... con il fruscio delle onde un bel cocktail ....e totale relax.... wow wow... Buon viaggio a tutte coloro che come me sono...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao fra 5 ore esatte dirò finalmente SI...se mi uscirà voce perché l'agitazione è tanta...incrociamo le dita che sarà tutto perfetto già il tempo ci ha graziato speriamo che gli invitati resteranno contenti. Un augurio a tutte le sposine e a tutte...
Ho creato un post
2903 giorni faMamma l'ansia sale .... e sto tempo .... mannaggia speriamo che cambi se no... panico..... quasi tutto pronto....e la mia testa mi dice che sto dimenticando qualcosa ma non so cosa.... Si dovrebbe fare un addio al nubilato ogni fine settimana fino al...
Ho creato un post
2938 giorni faExtencion ci sono Forcine ci sono Mancano i fiori Mal di testa gratuito Ma ci piace
Ho creato un post
2946 giorni faAltra opzione più naturali La prima con flash...la seconda è senza vediamo se fra due mesi non ricambio idea🤗😆😁😘
Ho creato un post
2954 giorni faL'ANSIA SALEEEE....a voi che manca poco come siete messe con i preparativi ... ??? Io ho ancora le ultime partecipazioni da consegnare... il fotografo da contattare... Mmm.....i fiori...il tableu.... le bomboniere da comporre.... il parroco da...
Ho creato un post
2978 giorni faBello quando hai già consegnato la metà delle partecipazioni e ti chiama il celebrante della cerimonia dicendo "mah vedo se riesco a spostarti l'orario perché alle 10.30 è troppo presto....vedo per le 11.00" Apprezzato così ho 30minuti in più per...
Ho creato un post
2979 giorni faMa...le unghie per la sposa devono esser per forza chiare o con la french...non so... una che ha sempre i colori scuri estate e inverno non può mettere lo smalto che più gli piace??? tanto il bianco sta bene con tutto no😂
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutte stiamo arrivando al dunque ma mancano ancora le bomboniere per i testimoni... qualche idea/consiglio....a noi c'è venuto solo un bel orologio.... 🤔🤔🤔🤔 voi cosa farete ai vostri testimoni????
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze aiuto ma perché è così difficile scegliere la musica di ingresso.... Sto cercando una qualsiasi canzone romantica e finisco sempre sul rock❤....pensavo di esserci arrivata, e forse lo avevo scritto in qlk post... ,faccio cantare l'ave Maria...
Ho creato un post
3011 giorni faBhe che dire oggi abbiamo scelto il menu la confettata etc etc....e stasera .... abbandonata dalla parrucchiera di una vita 😢😢😨😨 il panico totale già non so che pettinatura fare questa non ci voleva proprio... Ansiaaaaaaaa esci da questo corpo😥
Ho creato un post
3021 giorni faSono stata lunedì a prenotare il viaggio di nozze❤...sembrava che tutti volessero andare li....Meta gettonatissima ... il Madagascar😆 chi c'è stato (andilana nosy be)?... ma soprattutto cosa mettere in valigia (fine maggio -metà giugno)?😱 non...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte... Ho bisogno un consiglio non so assolutamente come fare i capelli Sto diventando matta. Premettendo che sarà solo rito civile, non indosserò il velo, il vestito ha scollo dritto e...Non eccedo in altezza...Quale, tra le 3 foto, mi...
Fotografi garanzie ANFM