Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emiriana
3253 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Tiziana
3394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3394 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho partecipato al post di Daiana
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3396 giorni fa
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze,mi serve un aiuto siccome farò la Damina e il paggetto volevo sapere se tocca a me comprare i vestiti...non ho idea di cosa fare
Ho partecipato al post di Sara
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3397 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3400 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3402 giorni fa
3402 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3402 giorni faCiao ragazze,io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno di quest'anno,ma non siamo ancora riusciti a trovare casa la cerchiamo da 3 anni ma ogni volta succede sempre qualche intoppo😭 Qualcuna di voi e nella mia stessa situazione ??
Ho partecipato al post di Alessia
3402 giorni fa
3403 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM