Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ciao ragazze,mi serve un aiuto siccome farò la Damina e il paggetto volevo sapere se tocca a me comprare i vestiti...non ho idea di cosa fare
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ragazze avete già dato un occhiata alle bomboniere?io si ma ancora la collezione nn è completa..su cosa vi state indirizzando?e quale marca?
Sposine di quest anno quante di voi come me si sono messe a dieta... a me mancano 5 mesi mi sembra giunto il momento di iniziarla e oltre a mangiare poco ho iniziato pure la cyclette 💪 speriamo bene! ...
Care sposine siccome abbiamo comprato casa e stiamo work in progress ! Avevamo intenzione siccome abbiamo un muro libero di creare una sorta di muro in 3D oppure mettere il parato ! Avete qualche idea...
Ragazze mi serve un aiuto😖 I miei testimoni sono una coppia di fidanzati potete consigliarmi su cosa poterli regalare??io avevo optato per un weekend in una città europea ma il mio fidanzato e...
Buonasera a tutte, Sono mesi che sbircio forum e sito e alla fine eccomi qui.Mi chiamo Arianna, sono una trentina trapiantata a Siena, dove ho conosciuto il mio compagno che, tra sei mesi diventerà...
Quale di questi due bouchet preferite?
Salve !! Come vedo ci sposiamo lo stesso giorno ?? raccontatemi di dove siete e dove celebrerete la cerimonia . Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM